> > Brasile, 36enne sepolta viva si risveglia dopo 10 ore trascorse nella bara: i...

Brasile, 36enne sepolta viva si risveglia dopo 10 ore trascorse nella bara: i dettagli

Brasile, madre di 4 figli sepolta viva al cimitero: salvata dopo 10 ore

Una donna di 36 anni è stata sepolta viva ed è stata poi salvata da due necrofori in Brasile: ecco tutti i dettagli.

È una vicenda incredibile quella accaduta in Brasile che ha come protagonista una donna di 36 anni e madre di 4 figli, che è stata sepolta viva e poi salvata da due necrofori. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Brasile, 36enne sepolta viva dopo essere stata picchiata: i dettagli

Una donna è stata protagonista e vittima di una tragica vicenda in Brasile. Nello specifico la 36enne è stata sepolta viva e ha trascorso 10 ore sotto terra chiusa all’interno di una bara al cimitero di Visconde do Rio Branco.

Secondo quanto si apprende da fonti locali, la donna sarebbe stata prima picchiata e poi trascinata fuori dalla sua abitazione da tre uomini, che l’avrebbero poi sepolta viva in una tomba.

Brasile, la 36enne è stata salvata da due necrofori: ecco cos’è accaduto

La 36enne protagonista di questa tragica vicenda è stata salvata da due necrofori, che dopo aver notato del cemento fresco e del sangue a terra, hanno sentito le urla della donna che chiedeva aiuto mentre era chiusa all’interno della tomba.

I due necrofori a quel punto hanno immediatamente soccorso la donna ed in seguito hanno avvertito la Polizia dell’accaduto.

Le indagini svolte dalla Polizia: arrestati due uomini

La Polizia ha avviato sin da subito le indagini sul caso ed ha prontamente individuato ed arrestato due uomini. Si suppone che nella vicenda sia coinvolto anche un terzo uomo, che non è stato ancora catturato.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, i tre uomini avrebbero prima aggredito il marito della donna ed in seguito avrebbero picchiato la 36enne per poi trascinarla fuori dall’abitazione e seppellirla al cimitero.