> > Si schianta con l'auto e prova a scappare a piedi: nel bagagliaio 30 kg di droga

Si schianta con l'auto e prova a scappare a piedi: nel bagagliaio 30 kg di droga

Si schianta con l'auto e scappa a piedi: nel bagagliaio la droga

Un 24enne ha provato a fuggire a piedi dopo essersi schiantato con l’auto a Brescia. Aveva 30 kg di droga nel bagagliaio.

Un 24enne si è schiantato con l’auto a Brescia e poi ha cercato di scappare a piedi. Nel bagagliaio dell’auto sono stati trovati 30 chilogrammi di hashish.

Brescia, 24enne in auto si schianta e tenta di fuggire a piedi: nel bagagliaio 30 kg di droga

Un 24enne ha cercato di scappare a piedi dopo aver provocato un incidente. Il fatto è accaduto nella serata di domenica 1 ottobre 2023, a Brescia. Il giovane è stato bloccato dagli agenti della polizia locale e durante la perquisizione sono stati trovati 30 kg di hashish nel bagagliaio. Gli agenti avevano notato una Mini Cooper fare delle manovre azzardate, rischiando di tamponare un’auto. Per questo hanno acceso i lampeggianti e hanno cercato di fermare la vettura. Il 24enne alla guida, di origini tunisine e con precedenti legati agli stupefacenti, ha cercato di seminare la polizia. All’incrocio con via Franchi ha ignorato il semaforo rosso e si è schiantato con un’auto che stava passando regolarmente.

24enne fugge dopo incidente: droga nel bagagliaio

Con l’auto distrutta e la portiera bloccata, il 24enne è uscito dal finestrino e ha cercato di scappare a piedi. Gli agenti lo hanno bloccato pochi metri più avanti. Mentre i sanitari del 118 prestavano soccorso alle altre persone rimaste coinvolte nell’incidente, ferite in modo non grave, i poliziotti hanno provveduto a perquisire la Mini Cooper. Nel bagagliaio era presente un borsone con oltre 30 kg di panetti di hashish. Il 24enne è stato arrestato.