×

Brescia, tamponi gratis per i poliziotti non vaccinati: li dona un imprenditore

Un imprenditore di Brescia ha donato centinaia di tamponi che i poliziotti della città senza green pass potranno effettuare gratis.

Tamponi gratis per i poliziotti a Brescia

Da mercoledì 29 settembre 2021 tutti i poliziotti non vaccinati in servizio a Brescia potranno effettuare gratis i tamponi necessari all’ottenimento del green pass: un imprenditore bresciano ne ha donati centinaia per permettere agli agenti che hanno scelto di non sottoporsi al vaccino di continuare comunque a lavorare.

Dal 15 ottobre 2021 tutti i lavoratori dovranno infatti essere in possesso del certificato verde.

Tamponi gratis per i poliziotti a Brescia

All’esterno della Questura di Brescia è stato posizionato un camper con personale medico e paramedico qualificato per permettere a tutti i poliziotti di poter effettuare un tampone idoneo all’ottenimento del pass nelle 48 ore successive permettendo agli agenti di prestare servizio in totale rispetto delle norme vigenti ma senza alcun personale esborso di denaro.

Tamponi gratis per i poliziotti a Brescia: li dona un imprenditore

A donare i tamponi è stato l’imprenditore Stefano Cervati, il quale ci ha tenuto a precisare di essere vaccinato e di non portare avanti campagna no vax ma di volere semplicemente permettere alle persone che si occupano della nostra sicurezza di potersene occupare. “Ci siamo sentiti di aiutare la collettività. Gli imprenditori in generale sono persone fortunate, noi siamo uomini del fare e abbiamo il diritto e soprattutto il dovere di restituire parte della nostra fortuna aiutando la collettività, ha sottolineato.

Contents.media
Ultima ora