> > Brigitte Nielsen incinta? La foto su Instagram col pancione

Brigitte Nielsen incinta? La foto su Instagram col pancione

Brigitte Nielsen

L'attrice icona degli anni 80 Brigitte Nielsen ha suscitato scalpore pubblicando una foto con un pancione in evidenza: scherzo o realtà?

“La famiglia si sta allargando”. Questo è il messaggio, decisamente a sorpresa, che Brigitte Nielsen ha scelto per annunciare sui social una nuova gravidanza. La showgirl si mostra infatti in uno scatto in posa con un evidente pancione. L’attrice, oggi di 54 anni, ha letteralmente stupito i fan su Instagram. Ma il web si è subito diviso. C’è infatti chi ci crede che si tratti di una trovata pubblicitaria oppure di un semplice scherzo. Se tutto fosse vero, in ogni caso, per la Nielsen si tratterebbe del quinto figlio.

L’ex compagna di Sylvester Stallone ha infatti già quattro figli maschi. Si tratta di Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer. Sono tutti nati da tre diverse relazioni. Oggi dunque potrebbe realizzarsi per Brigitte il sogno di avere il primo figlio dall’attuale marito Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei.

Brigitte Nielsen con i figli

Non tutti i follower però sono convinti che si tratti di una notizia vera. Sui social in molti hanno infatti espresso dei seri dubbi in proposito. Di recente, del resto, la Nielsen era tornata al centro dell’attenzione mediatica per un altro scatto che aveva suscitato scalpore. In esso la donna era stata paparazzata piuttosto affaticata su una sedia a rotelle in un aeroporto americano. Sarebbe dunque la gravidanza il reale motivo di quello scatto così chiacchierato?

Brigitte Nielsen: gli inizi della carriera

Nata in una piccola città alle porte di Copenaghen, dopo gli studi superiori Brigitte ha iniziato a lavorare come modella. Grazie al fisico statuario rappresentava perfettamente i canoni estetici degli anni 80. Lei è sempre stata vista come una donna androgina, ma tuttavia sensuale ed elegante. Brigitte ha lavorato per gli stilisti più affermati del periodo, come Gianni Versace, Giorgio Armani e Ferré, dividendosi fra New York, Parigi e Milano. Le prime fotografie professionali della Nielsen furono stampate a Milano e adoperate per i cast.

In Italia Brigitte Nielsen venne notata dal produttore Dino De Laurentiis, che la volle come protagonista insieme ad Arnold Schwarzenegger nel film Yado. Durante la promozione del film a New York, la donna conobbe Sylvester Stallone, che la volle con sé in Rocky IV e Cobra. Con lui Brigitte cominciò una relazione sentimentale. Nel 1985 la Nielsen vinse anche un Razzie Awards come “Peggior attrice non protagonista” e “Peggior esordiente” per Rocky IV e per Yado. Dopo nove mesi di fidanzamento, Brigitte e Sylvester decisero di sposarsi con una cerimonia in grande sfarzo nella casa del produttore Irwin Winkler. Il matrimonio, però, durò meno di due anni, conclusosi con il divorzio nel luglio del 1987. Anche la loro separazione, coadiuvata da alcuni scandali, suscitò parecchio clamore.