> > Chi è il calciatore numero 19 dell'Islanda

Chi è il calciatore numero 19 dell'Islanda

Rúrik Gíslason

Rúrik Gíslason è il numero 19 dell'Islanda ed è considerato tra i calciatori più belli di questo mondiale.

Veste la maglia della nazionale Islanda con il numero 19. Si tratta del più bello dei mondiali di Russia 2018, è Rúrik Gíslason. E’ nato a Reykjavík il 25 febbraio del 1988, è centrocampista del Sandhausen e della nazionale islandese. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 ed è alto 1,84 metri. Ma rischiamo di non vederlo più in questo mondiale vista la vittoria della Nigeria in questo pomeriggio. Nonostante la sua squadra e lui abbiano battuto l’Argentina di Messi nella scorsa partita.

Rurik Gislason

Classe 88, biondo e occhi di ghiaccio, milita nella nazionale dell’Islanda come titolare nel ruolo di centrocampista. Rurik Gislason ha un fisico muscoloso e scolpito, sembrerebbe disegnato dalla mano di una donna per quanto è perfetto. E’ uno dei motivi per cui le donne dovrebbero vedere lrurik gislasone partite di Russia 2018, quanto meno quelle della squadra dei “vichinghi“.

Durante tutto l’anno lo vediamo, invece, impegnato in Germania, nel Sandhausen. Ha vinto il campionato danese nel 2012-2013.

E’ stato nominato il Beckham di questi giochi di Fifa World Cup 2018, bello e sexy, impossibile non notarlo. Su Instagram ha avuto ancora più successo, e se non riesce nei mondiali di calcio, vince bene con il suo numero di fan in aumento. Da appena 30mila followers ig all’inizio dei mondiali è arrivato in pochissimo tempo a 831mila. Le prime a notare l’aitante goleador sono state proprio le Argentine che le vedeva interessate nel tifo della loro squadra nello scorso match.

La stessa BBC lo definisce il nuovo heart-throb, cioè uno degli uomini più attraenti per le donne, preferito sui social media. Sempre la BBC scrive che il calciatore è un mix tra Chris Hemsworth e Brad Pitt con un pò di Channing Tatum, che sono gli uomini più sexy al mondo.

Social

Nella partita dell’1-1 contro l’Argentina si fa notare bene Rurik, non sicuramente per ciò che avrebbe voluto. Nell’esordio ai mondiali, infatti, un calciatore si aspetta di essere notato da grandi club per le sue prestazioni calcistiche. Le sue prestazioni sono state notate di certo, ma non quelle calcistiche, per ora almeno. Le donne di tutto il mondo lo ammirano nella vetrina di Russia2018 per la sua prestante bellezza e sensualità fisica.

Non è solo su Instagram che sfonda Gislason, ma anche su Twitter dove è diventato subito top trend l’hashtag #sexyrurik. Oggi ha un numero di followers su Instagram che supera la popolazione islandese stessa. Per non parlare dei followers della sua squadra su Facebook, Twitter e Instagram, infatti li ha superati su di un solo social. Anche volti noti appaiono tra i suoi seguaci, come l’attrice argentina Gimena Accardi e quella brasiliana Gabriella Lopes che ha chiesto ai suoi follower “com’è possibile essere così carini?”. Anche una compagnia di volo islandese ha preso la sua foto come pubblicità con allegato il messaggio “ragazze chi c’è dentro”.

In questo mondiale non è stato l’unico a essere notato, anche il mister del Marocco Herve Renard. L’ultimo è stato paragonato all’attore di Game Of Thones, Jaime Lannister, nella persona di Nikolaj Coster-Waldau. E su Twitter anche al principe Charming di Shrek.