> > Calciomercato: Cannavaro ha occhi solo per Kalinic, mercato aperto fino a feb...

Calciomercato: Cannavaro ha occhi solo per Kalinic, mercato aperto fino a febbraio

Calciomercato Milan

Fabio Cannavaro sogna Kalinic, nonostante l'attaccante croato si senta legato alla Fiorentina e abbia detto "no" alla Cina. Fabio Cannavaro non molla. Le sue mire su Kalinic non accennano a una tregua, sebbene il calciatore abbia dichiarato il suo attaccamento ai Viola e ribadito il suo rifiuto all...

Fabio Cannavaro sogna Kalinic, nonostante l’attaccante croato si senta legato alla Fiorentina e abbia detto “no” alla Cina.

Fabio Cannavaro non molla. Le sue mire su Kalinic non accennano a una tregua, sebbene il calciatore abbia dichiarato il suo attaccamento ai Viola e ribadito il suo rifiuto alla Cina. “Kalinic è la mia prima scelta – ha dichiarato il tecnico del Tianjin alla ‘Gazzetta’ – proprio per quel 4-3-3 che ho in mente. Ma qualcosa non deve aver funzionato perché nell’istante in cui tutto pareva sistemato, alcuni mediatori hanno cambiato pretese e atteggiamento. Però siamo ancora in tempo per prendere un altro straniero. In Cina, però, il mercato è aperto per tutto il mese di febbraio. Per cui, vedremo”.

Da quando è allenatore del Tianjin, la vita di Fabio Cannavaro è mutata radicalmente. E a cambiare è stata anche e soprattutto la propria concezione di calcio. Basta con l’Europa, niente più serate di gloria, ma soltanto dedizione totale all’Asia e, in particolar modo, alla Cina. La terra del denaro “quasi” infinito.