Calciomercato Inter, Sabatini pesca dall'Udinese
Calciomercato Inter, Sabatini pesca dall’Udinese
Calcio

Calciomercato Inter, Sabatini pesca dall’Udinese

Calciomercato Inter

I nerazzurri sarebbero pronti ad acquistare dal club friulano un difensore ed un centrocampista, accontentando le richieste di Spalletti.

Calciomercato Inter, sono due gli obiettivi per la sessione invernale: un difensore ed un centrocampista. Due soli calciatori che possano consentire a Spalletti di allungare una panchina che di qualità ne ha ben poca rispetto all’undici titolare. Per questo motivo, Walter Sabatini starebbe pensando a due giocatori dell’Udinese: Samir e Jankto, due calciatori giovani ma che hanno già una certa esperienza nel campionato italiano. Insomma, il giusto mix per inserirsi al meglio nell’Inter.

Calciomercato Inter, le idee di Sabatini

Per quanto concerne Jabuk Jankto, la mezz’ala ceca è definitivamente esplosa in questa prima parte di stagione, nella quale ha realizzato 5 gol e 4 assist nei circa 1.273 minuti disputati. E’ uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A ed il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro. Sul centrocampista dell’Udinese, ci sarebbe anche il Milan anche se, nei giorni scorsi, c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore per sondare il terreno.

Oltre a Jankto, l’Inter starebbe pensando al brasiliano Samir, accostato con insistenza proprio ai nerazzurri poco meno di un anno fa.

Il ventitreenne di Rio de Janeiro può fare sia il centrale che il terzino e ha una valutazione di circa 10 milioni. Con una cifra simile, Walter Sabatini potrebbe pensare anche a Widmer, laterale svizzero classe 1993 piazzabile su entrambe le fasce e con potenziali pretendenti soprattutto estere.

I giovani dell’Udinese

Oltre a Samir e a Jankto, l’Inter potrebbe decidere di sondare il terreno con l’Udinese per altri due giovani prospetti interessanti: Balic e Barak. Sia per il regista classe ’96 che per l’attaccante classe ’94 ci sono Juventus, Milan e Napoli. Nonostante ciò, secondo quanto detto dal procuratore del giovane centrocampista bianconero, tutto è ancora possibile e l’Inter può agire senza grossi problemi per acquistarlo già nella sessione di gennaio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Finali perse
Calcio

Le finali perse dall’Italia

16 luglio 2018 di Redazione
Vi chiedete quali sono le partite in cui l’Italia è stata a un passo dal vincere un Mondiale o un Europeo? Ecco quali sono le finali perse dall’Italia