×

Calciomercato Roma, Monchi alla ricerca di un esterno

L'ex ds del Siviglia starebbe vagliando delle soluzioni per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, il quarto posto in classifica e la qualificazione agli ottavi della Champions League, spinge Monchi a rinforzare la squadra nella prossima sessione di mercato. L’obiettivo principale è quello di trovare un esterno offensivo, che possa garantire a Di Francesco di avere le giuste soluzioni offensive. Per questo motivo, il ds giallorosso starebbe pensando a Matteo Politano del Sassuolo: una soluzione, insieme a quella di Berardi, che Di Francesco gradirebbe non poco.

Calciomercato Roma, le scelte di Monchi

A quanto pare, il ds Monchi sta lavorando per riportare alla Roma Matteo Politano, esterno mancino classe 1993 che è cresciuto nel proprio vivaio giallorosso. Questa mattina, l’agente del giocatore si è recato a Trigoria per ascoltare la dirigenza capitolina ed avviare una possibile trattativa da portare a conclusione già questo gennaio.

La volontà del giocatore del Sassuolo sarebbe chiara: tornare nella Capitale, a maggior ragione ora che alla guida c’è come tecnico Eusebio Di Francesco. Le parti stanno discutendo sulle modalità da proprorre ai neroverdi e una delle ipotesi più plausibili porta ad uno scambio di prestito con Under. Nelle scorse settimane, il giovane esterno turco è stato accostato anche al Crotone e al Genova: due ipotesi da non escludere a priori, soprattutto perché in queste due squadre potrebbe giocare anche con maggiore costanza.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche