> > Camion perde il carico sull'A4: tratto di autostrada chiuso in direzione Milano

Camion perde il carico sull'A4: tratto di autostrada chiuso in direzione Milano

Traffico

Traffico in tilt sull'autostrada A4 Milano - Brescia. Un camion ha perso il carico e un tratto di strada è stato chiuso.

Un camion ha perso il carico sull’A4 Milano-Brescia. Un tratto di autostrada è stato temporaneamente chiuso e il traffico è andato completamente in tilt.

Camion perde il carico sull’A4: tratto di autostrada chiuso in direzione Milano

Caos per la viabilità sull’autostrada A4 Milano-Brescia. Il tratto compreso tra Brescia Ovest e Castegnato, in direzione Milano, è stato temporaneamente chiuso a causa di un incidente di un mezzo pesante avvenuto al km 214. Un camion ha disperso il carico, costituito da travi di ferro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Traffico in tilt sull’autostrada A4

La circolazione stradale è paralizzata sull’A4 e lungo la Tangenziale Sud di Brescia, su cui il traffico è andato completamente in tilt. Attualmente si registrano 3 km di coda in direzione Milano e 5 km di coda in direzione Brescia. Agli utenti diretti verso Milano, dopo l’uscita a Brescia Ovest, è stato consigliato di percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Ospitaletto. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia a chi viaggia verso Milano di uscire a Brescia Est, usare la tangenziale di Brescia e poi la A35 BreBeMi. Per le lunghe percorrenze in direzione Milano si consiglia di usare la A21 Piacenza-Brescia e poi la A1 Milano-Napoli.