> > Caracciolo: ecco cosa pensa delle ex di Bobo Vieri

Caracciolo: ecco cosa pensa delle ex di Bobo Vieri

10995595 946195802081358 3424838147067736008 n 1

Mancano pochi mesi al parto e intanto la velina bionda risponde alle domande dei fan su Instagram. Nessuna gelosia nei confronti delle ex di Bobo.

Tra poco darà alla luce il primo figlio l’ex velina bionda di Striscia La Notizia e nel mentre si è sottoposta alle domande dei fan sul social network Instagram.

Nessuna gelosia

Non ha di certo evitato la domanda nella quale le si chiedeva un parere sulle numerose ex fidanzate di Bobo Vieri. Un fan le ha chiesto: “Sei gelosa delle tante ex di Bobo?”. Costanza ha risposto con estrema tranquillità, senza far trapelare alcuna forma di invidia o gelosia, anzi: “Tutti abbiamo un passato” , ha scritto con grande stile la velina. Del resto, i fatti sono dalla sua parte: e’ vero, Bobo ha avuto una storia da playboy, ma l’unica con cui ha deciso di costruire una famiglia, è proprio lei. Da non dimenticare inoltre che la Caracciolo è molto amica della nota ex Elisabetta Canalis. Lo scorso gennaio, infatti, si sono incontrate a Los Angeles, dove la velina bionda ha festeggiato i suoi 28 anni. Elisabetta è rimasta in ottimi rapporti anche con Vieri e questo spiega la tranquillità e l’assenza di gelosia da parte di Costanza.

Intanto la gravidanza procede

Dopo l’aborto spontaneo dello scorso anno, la showgirl è riuscita a rimanere incinta di nuovo. A quanto pare, la bimba dovrebbe nascere a breve, a fine novembre per la precisione, sotto il segno del Saggittario. Al momento, pare che la coppia non abbia ancora scelto il nome, o meglio, forse non vogliono dare alcuna indicazione al pubblico. A questo proposito, Vieri ha risposto con la solita ironia e con il tono scherzoso che lo contraddistingue: “Non è facile, ci sono tanti nomi. Se era un maschio lo chiamavo Bobo gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici”