×

Carolina Marconi dopo il tumore: “Incubo finito, ecco quando potrò avere un figlio”

Dopo la chemioterapia Carolina Marconi ha confessato quando potrà finalmente provare ad avere un figlio.

Carolina Marconi

Carolina Marconi ha svelato quali sarebbero le sue emozioni e le sue condizioni dopo la chemioterapia e ha confessato quando finalmente potrà cercare di avere un bambino.

Carolina Marconi: il cancro

Carolina Marconi ha terminato il ciclo di chemioterapia che, ha affermato, per lei sarebbe stato un vero e proprio incubo. 

“È stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia.

Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”, ha dichiarato la showgirl, che ha da poco pubblicato il suo primo libro, Sempre con il Sorriso.

Carolina Marconi: un figlio

L’ex gieffina ha scoperto di avere un tumore quando si è sottoposta ad alcuni controlli di routine nel tentativo di cercare una gravidanza. Nonostante le difficoltà vissute a causa del cancro, Carolina Marconi ha confessato di desiderare ancora molto un figlio suo.

La showgirl al momento si sta sottoponendo a un cura ormonale e, per questo, potrà provare ad avere un bambino solamente tra alcuni anni: “Ora devo fare una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questa cosa”, ha affermato.

Carolina Marconi: il coraggio

Insieme al compagno Alessandro Tulli Carolina Marconi ha deciso di combattere con coraggio e positività la sua battaglia contro il cancro e, adesso che la parte più dura è alle sue spalle, ha dichiarato di volersi godere la vita: “Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto.

Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta”, ha rivelato la showgirl.

Contents.media
Ultima ora