> > Cassano contro Gabibol, Perin contro Sturaro: gli sfottò sui social

Cassano contro Gabibol, Perin contro Sturaro: gli sfottò sui social

Cassano contro Gabibol, Perin contro Sturaro: gli sfottò sui social

Sui social sono sempre di più gli sfottò tra sportivi, come quello che ha visto protagonista Cassano nei confronti di Gabigol. Gabigol è stato spesso oggetto di critiche e molti lo hanno considerato un bidone, ma domenica pomeriggio si è riscattato con il gol vittoria contro il Bologna, in un t...

Sui social sono sempre di più gli sfottò tra sportivi, come quello che ha visto protagonista Cassano nei confronti di Gabigol.

Gabigol è stato spesso oggetto di critiche e molti lo hanno considerato un bidone, ma domenica pomeriggio si è riscattato con il gol vittoria contro il Bologna, in un tap in vincente che ha dato i tre punti alla squadra interista. Subito dopo il gol, il giocatore ha esultato in modo rabbioso mostrando tutta la sua sofferenza per le critiche ricevute fino ad ora. Il giocatore si è tolto la maglietta, è andato incontro alla curva e i compagni lo hanno abbracciato. La sua esultanza non è sfuggita a Cassano, il quale su Twitter ha ribattuto in questo modo:

@gabigol hai fatto un gollonzo e hai esultato così. Se segnavi uno dei miei cosa dovevi fare, l’elicottero con la ciola?

Un altro sfottò tipico tra giocatori è quello di Perin nei confronti di Sturaro, il uale pubblica una foto dove appare con il volto nascosto dalle scarpette e la maglia della Juve con il seguente post: “Ora faccio parte anch’io della grande famiglia Adidas”, un battuta non sfuggita a Marin che gli risponde in questo modo:

@stefano_sturaro27 stai meglio con le scarpe davanti alla faccia. Una battuta che cattura i molti followers scatenando sorrisi.