×

Caterina Balivo sostituirà le sorelle Parodi a Domenica In?

Gli ascolti di Domenica In continuano a calare. Secondo 'Oggi', a partire da settembre potrebbe arrivare Caterina Balivo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Cristina e Benedetta Parodi hanno completamente rivoluzionato il format del programma contenitore di Rai 1, Domenica In. Purtroppo per le due sorelle, gli ascolti non hanno toccato le vette sperate. Tanto che, qualche settimana fa, la trasmissione è stata cancellata dal palinsesto domenicale.

Scelta poi rivista e che si è rivelata vincente, almeno in parte. Domenica In ha infatti ripreso con il suo consueto appuntamento e Cristina e Benedetta possono tirare un sospiro di sollievo. L’audience si è leggermente risollevato e questa domenica si è registrata una percentuale del 14,4% di ascolti. Piccola nota: è stata un vittoria abbastanza semplice, dato che la padrona di casa di Canale 5 Barbara D’Urso è in ferie natalizie.

Domenica In ha sì vinto la concorrenza delle altre reti, ma senza fronteggiare la Carmelita nazionale. Rai 1 non sembra felice e, secondo alcune indiscrezioni, Caterina Balivo prenderà il timone del contenitore della domenica.

Caterina Balivo a Domenica In?

E’ il settimanale Oggi a rivelare il nome di Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto sta avendo ottimi risultati con il suo tutorial show pomeridiano. Così soddisfacenti che la Rai, secondo il magazine, starebbe pensando a lei come sostituta di Benedetta Parodi e della sorella Cristina Parodi.

Ci sono quindi molte probabilità che la Balivo prenda le redini di Domenica In a partire da settembre. Attualmente si tratta però solo di voci non confermate. Se i bassi ascolti continueranno a minare le sorti delle sorelle Parodi, potrebbe davvero esserci il cambio di guardia a Domenica In anticipato da Oggi.

Caterina Balivo, Detto Fatto

Sul magazine Oggi si legge: ‘Il contenitore domenicale è sicuramente molto ambito e a sognare l’ingresso nello storico programma di Rai 1 ci sarebbe anche Caterina Balivo.

Ce la farà?’. Se così dovesse essere, una certezza la abbiamo: Caterina Balivo non vuole lasciare Detto Fatto, il suo fortunato tutorial show in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Lo si può comprendere anche dalla scelta della partenopea di tornare negli studi poche settimane dopo il parto. Dopo un breve intervallo di tempo in cui si era sostituita a lei la conterranea Serena Rossi, la Balivo era tornata a dirigere quella che definisce ‘una sua creatura’.

Caterina Balivo Instagram con Envie de Fraise

Intanto, continua il periodo d’oro di Caterina anche come testimonial. La linea premaman Envie de Fraise riprende spesso i suoi scatti. Foto che risalgono anche al periodo in cui aspettava la sua secondogenita Cora. Gli abiti pubblicizzati da lei hanno linee comode, morbide e la conduttrice consiglia a tutte le mamme in dolce attesa o che allattano di testare sulla loro pelle la loro praticità. La scelta della Balivo come testimonial non fa che confermare quanto sia un punto di riferimento per le giovani donne. Non solo con i tutorial di Detto Fatto: la bella moglie di Guido Maria Brera riscontra notevole successo anche sui social.

Contents.media
Ultima ora