C'è Posta per te: la sorpresa di Alessandra Amoroso | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
C’è Posta per te: la sorpresa di Alessandra Amoroso
Lifestyle

C’è Posta per te: la sorpresa di Alessandra Amoroso

C'è Posta per te: la sorpresa di Alessandra Amoroso
C'è Posta per te: la sorpresa di Alessandra Amoroso

Nella puntata andata in onda sabato sera di C’è posta per te, Alessandra Amoroso giunge per fare una sorpresa a una signora e si esibisce con il suo ultimo singolo.

Chi segue C’è posta per te, l’appuntamento del sabato sera con maria De Filippi, sa che molte storie vedono anche la partecipazione di alcuni ospiti. Nella puntata di sabato sera, Alessandra Amoroso è giunta per fare una sorpresa alla zia di alcune ragazze.

In studio da Maria si presentano tre persone, ovvero Fabiana, Imma, Saverio e Salvatore che sono lì per ringraziare la loro zia, la signora Pupetta in quanto è stata loro molto vicina in seguito alla morte della loro madre. I tre ragazzi la vogliono ringraziare in quanto per loro è stata come una seconda mamma supportandoli e stando loro accanto.

Appena giunta in studio, la signora Pupetta vede come mittente non i nipoti, bensì la stessa Maria De Filippi che fa poi entrare i nipoti della donna. Dopo tanta commozione, ecco arrivare Alessandra Amoroso che le regala un bracciale con la dedica dei nipoti e la vacanza in Salento e si esibisce sulle note del suo ultimo singolo “Avrò cura di tutto” perfetta per suggellare questo momento e l’attenzione della signora verso i nipoti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.