> > C'è Posta per Te: la storia di Martina e suo padre Domenico

C'è Posta per Te: la storia di Martina e suo padre Domenico

Martina C'è Posta per te

Una storia per ricucire i rapporti tra padre e figlia: Martina a C'è Posta per Te

La storia di Martina a C’è Posta per Te: chiede di ricucire i rapporti con suo padre Domenico e la sua seconda moglie

La storia di un padre e una figlia, Domenico e Martina a C’è Posta per Te

Martina scrive al padre sperando di riallacciare un rapporto finito male. Tutto ha inizio nel 2019 quando Martina, durante un litigio, mette in atto un comportamento sbagliato e violento nei confronti del padre e di sua moglie.

Un ultimo incontro avvenuto nel 2020, da quel momento in poi il nulla.

«Ciao papà sono qui questa sera per dirti che mi dispiace, che mi manchi, so di aver sbagliato tanto, lo sai non sono una cattiva ragazza, sai che ne ho dovute passare tante, sai anche che l’infanzia che ho avuto non è stata facile, quindi sono stata ribelle nei vostri confronti. Sai ho avuto una bimba, lei riesce a riempire c’è un vuoto dentro di me, e quel vuoto sei tu, non riesco nemmeno a parlare. Ho sbagliato nei tuoi confronti Deborah, lo sai quanto ti ho amato e ti amo tuttora, perché sei la moglie di mio padre, la madre di mia sorella, vorrei tornare ad essere una famiglia, vorrei quello che non ho mai avuto. Se io papà torniamo a parlare non voglio togliere niente a nessuno».

Martina a C’è Posta per Te e un passato difficile

Una storia non facile quella di Martina, dopo il divorzio tra i suoi genitori cresce lontana dal padre che lavorava in Germania.

Martina, Domenico e la nuova moglie a C’è Posta per te

Domenico, restio nell’aprire la busta, preoccupato per gli atteggiamenti violenti della figlia e preoccupato per la reazione della moglie:

«Ho una famiglia, non vorrei per lei andare contro mia moglie. Non è la prima volta che litigo con lei, anche quando era piccola abbiamo litigato. In questi anni io sto bene. Mi dispiace perché lei non cambia, vuole fare solo quello che si dice lei, quando io le dicevo di non fare una cosa, si doveva fare quello che voleva».

L’uomo ha ascoltato le parole della figlia e, in modo particolare quelle della conduttrice:

«Quello che sto cercando di dirti è che quando tu mi dici che tua figlia ha un carattere ribelle, è a causa della vita che ha vissuto. Nessuna persona le ha dato l’esempio, non penso che alzare le mani sia una bella cosa, però se una persona arriva a farlo è perché nessuno gli ha insegnato diversamente. Ti togli da una responsabilità che tu hai».

Dopo una lunga decisione, nonostante tutto, Domenico ha deciso di aprire la busta per dare una nuova opportunità al rapporto con la figlia Martina.