×

Cecilia Rodriguez basita dalle polemiche su Giulia Salemi: lo sfogo dell’argentina

Cecilia Rodriguez è rimasta senza parole dopo le polemiche sollevate in merito alle sue dichiarazioni su Giulia Salemi

giulia salemi vs cecilia rodriguez
giulia salemi vs cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è recentemente finita al centro di una bufera mediatica dopo essere stata ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Il discorso si è subito incentrato sull’ex gieffina Giulia Salemi, che la sorella minore di Belen ha ritrovato negli studi dell’Isola dei Famosi qualche giorno fa.

Le due hanno in comune l’ex fidanzato Francesco Monte, pertanto Tommaso ha domandato a Cecilia se a oggi hanno un rapporto civile o meno.

La risposta della Rodriguez è stato quantomai schietta e sincera, tornando indietro ai tempi del Grande Fratello Vip 3. Allora l’influencer italo-persiana si era infatti fidanzata con Francesco, anche lui concorrente del reality di Canale 5. Se all’inizio tutto sembrava andare bene, tuttavia Cecilia si sarebbe aspettata un atteggiamento diverso da chi si definiva una sua amica, dal momento che lei e Giulia si conoscevano già prima.

Dopo che la stessa Cecilia ha però riportato un gossip lanciato da Fariba Tehrani, sui social è scoppiato il putiferio. Le fan della Salemi si sono subito prodigate nella difesa della loro beniamina, mentre la fidanzata di Ignazio Moser ha commentato attonita in merito a tale bagarre: “Vorrei dirvi non so quante cose, ma almeno ve ne dico una.

Non ce la possiamo fare così. La vita è bella, divertiamoci, godiamocela ma non così. […]”. Come procederà la diatriba tra le due giovani showgirl?

Contents.media
Ultima ora