Cecilia Rodriguez svela: "Voglio diventare imprenditrice"
Cecilia Rodriguez svela: “Voglio diventare imprenditrice”
Lifestyle

Cecilia Rodriguez svela: “Voglio diventare imprenditrice”

Cecilia Rodriguez

Secondo Maurizio Costanzo, è riuscita a togliere un pò la scena a Belen.

E’ uno dei momenti più belli nella vita di Cecilia Rodriguez: amore, felicità e progetti futuri. Tre aspetti fondamentali, che rendono luccicanti gli occhi della bella sorella di Belen. E così, se l’amore va a gonfie vele, è giusto a questo punto pensare al futuro anche dal punto di vista lavorativo. Durante un’intervista a ‘Vip’ Cecilia Rodriguez confessa il suo sogno più grande: diventare imprenditrice e creare una linea di abbigliamento tutta sua. Nel frattempo, la bella argentina posa per Me Fui, il marchio di costumi da bagno creato con la sorella Belen.

Cecilia Rodriguez e il futuro

Cecilia Rodriguez ha le idee ben chiare e lo dimostra per tutta l’intervista: “Vorrei diventare una imprenditrice e creare una linea di abbigliamento tutta mia: mi piace moltissimo il campo della moda”. Le idee ci sono, così come l’esperienza, visto che gestisce insieme a Belen un’altra azienda di moda.

Intanto la vita di Cecilia va avanti, anche grazie ad Ignazio Moser con cui convive a Milano:Io prima vivevo con Jeremias, quando lui è arrivato dall’Argentina, poi sono uscita dalla Casa e io e Ignazio siamo sempre insieme…

– spiega Cecilia Rodriguez – Quindi, sì, è giusto che conviviamo”. Anche Moser la pensa come la fidanzata, pur frenando sulle nozze: “Perché no? Oggi è prematuro dire queste cose, stiamo insieme da due mesi”.

Altrettanto contento di come sta proseguendo la storia d’amore è Ignazo Moser, che sempre a ‘Vip’ ha detto: “Vorrei tanto che tutto si fermasse in questo stato di grazia nel quale mi trovo ora: sono felice e innamorato”. A parlare bene della sorella di Belen c’è anche Maurizio Costanzo che su ‘Nuovo’ ha detto: “Belen e Cecilia sono due donne che hanno capito come far parlare di loro e alle quali piace mettersi in mostra, altrimenti non avrebbero scelto la carriera in tv. Sui talenti artistici di Cecilia non mi posso esprimere, non ho avuto modo di conoscerla così a fondo: c’è da dire che è riuscita a togliere per un po’ la scena a sua sorella”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche