Cecilia Rodriguez su Moser: "Voglio godermi il fidanzamento"
Cecilia Rodriguez su Moser: “Voglio godermi il fidanzamento”
Lifestyle

Cecilia Rodriguez su Moser: “Voglio godermi il fidanzamento”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Procede a gonfie vele l'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma lei vuole godersi la vita da fidanzata

E’ una delle coppie che più di tutte ha occupato i vertici delle classifiche del gossip nostrano. L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiato con una passione travolgente nelle mura di Cinecittà. La partecipazione al Grande Fratello Vip ha smosso gli animi dei concorrenti, ponendo fine a relazioni ormai consolidate e facendo sbocciare nuovi amore. Dopo la love story con Francesco Monte, l’argentina ha dichiarato di sentirsi finalmente serena e felice al fianco del figlio del campione di ciclismo. Con lui ha riscoperto la felicità ed è con lui che vuole costruire il suo futuro, tra nozze e bambini. Tuttavia, lei non vuole ancora guardare troppo avanti: per il momento desidera godersi questi momenti di gioia e spensieratezza. “Voglio godermi la vita da fidanzati”, ha infatti dichiarato.

L’amore tra Cecilia e Ignazio

La piccola di casa Rodriguez, intervistata dal settimanale “Nuovo”, ha rivelato di essere al settimo cielo dopo 8 mesi di relazione con Ignazio Moser.

Tuttavia, ha precisato di voler ancora aspettare per matrimonio e figli. “In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani“, ha confidato teneramente. Poi ha aggiunto con tono serio e attento: “Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”.

La sorella di Belen non ha alcuna fretta di acccelerare i tempi per questioni burocratiche. In merito alle polemiche che hanno animato la cronaca rosa delle ultime settimane, ha detto: “Non mi sposerei per avere un permesso di soggiorno. Ho firmato contratti che dureranno per tre anni e lavoro in Italia da otto anni: non è un problema”.

Papà Ignazio

La modella argentina è convinta che il compagno possa essere un ottimo padre. Dolcemente ha confidato: “Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio mi sveglio tutti i giorni con il sorriso“. Quindi ha rivelato: “Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene”.

Cecilia Rodriguez

Poi ha ribadito con grande amore per il dovere: “Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate. Gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora