> > Celine Dion: peggiorano le condizioni di salute della cantante. Il tour è ca...

Celine Dion: peggiorano le condizioni di salute della cantante. Il tour è cancellato: "Sono devastata"

Dion Céline

Céline Dion si aggrava ed è costretta ad annullare tutti i concerti fino ad aprile 2024: dispiaciuta di deludere i suoi fan, la cantante canadese manda loro un messaggio via social

Céline Dion peggiora. La rara sindrome neurologica di cui soffre da tempo continua ad accanirsi nei confronti della cantante canadese, costretta a cancellare di nuovo – stavolta integralmente – le altre date in programma (42 in totale) del suo tour mondiale Courage. Ad annunciarlo, lei stessa tramite i suoi profili social.

Le date europee che saltano

A dicembre 2022 la cantante aveva annunciato che avrebbe annullato o posticipato i concerti previsti in Europa tra febbraio e luglio 2023 (tra cui la data di Lucca). Stavolta a essere cancellate sono altre tappe europee a partire dalla fine di agosto, tra cui gli eventi nelle città di Amsterdam, Dublino, Praga, Stoccolma e Zurigo, che avrebbero avuto chiusura con due date (21 e 22 aprile 2024) all’arena O2 di Londra. «Sta continuando le cure» fanno sapere gli organizzatori del tour, che rassicurano i fan sul completo rimborso dei biglietti.

Le parole di Céline Dion

«Sto lavorando veramente tanto per recuperare le forze ma essere in tournee è difficile anche quando stai al cento per cento. Anche se mi spezza il cuore, credo sia meglio cancellare tutto fino a quando non sarò in grado di tornare di nuovo sul palco. Non demordo e non vedo l’ora di tornare a essere con voi» ha scritto ora la cantante.