> > Champions 2016, Juve fermata dal Siviglia. Tutti i risultati della 1a giornata

Champions 2016, Juve fermata dal Siviglia. Tutti i risultati della 1a giornata

champions-2016

La Juventus all'esordio nella Champions 2016 non va oltre lo 0 a 0 contro il Siviglia. Bianconeri vicini al gol in più occasioni. Esordio amaro per la Juventus in Champions. A Torino, i bianconeri hanno pareggiato per 0 a 0 contro il Siviglia. La squadra di Allegri è andata vicina al gol in più ...

La Juventus all’esordio nella Champions 2016 non va oltre lo 0 a 0 contro il Siviglia. Bianconeri vicini al gol in più occasioni.

Esordio amaro per la Juventus in Champions. A Torino, i bianconeri hanno pareggiato per 0 a 0 contro il Siviglia. La squadra di Allegri è andata vicina al gol in più occasioni, due quelle più nitide: la traversa di Higuain su cross da destra e l’inserimento di Khedira che si è trovato da solo di fronte al portiere, ma non è riuscito a concludere a rete. Buona la prestazione difensiva degli spagnoli, che hanno badato a non subire gol.

Sugli altri campi 3 vittorie interne, 3 esterne e 2 pareggi. Il Manchester City ha superato per 4 a 0 il Borussia M’Gladbach. Vittoria casalinga anche per il Real Madrid, che ha recuperato dallo svantaggio superando per 2 a 1 lo Sporting Lisbona (in gol contro la sua ex squadra Cristiano Ronaldo per il pareggio, gol vittoria di Alvaro Morata). Vittoria per 3 a 0 anche per il Lione contro la Dinamo Zagabria.

Il Monaco ha vinto per 2 a 1 in Inghilterra contro il Tottenham, confermandosi come una delle squadre più in forma del momento. Roboante vittoria esterna per 6 a 0 da parte del Borussia Dortmund sul campo del Legia Varsavia. Ha vinto anche il Leicester di Claudio Ranieri, all’esordio in Champions League. 3 a 0 in casa del Club Brugge.

Pareggi fra Bayer Leverkusen e Cska Mosca (2 a 2 il risultato finale) e fra Porto e Copenhagen (1 a 1). Quello della Juventus contro il Siviglia è stato l’unico pari a reti inviolate.

Questi i risultati delle partite disputate martedì:

Paris Saint Germain – Arsenal 1-1

Basel – Ludogorets 1-1

Benfica Besiktas 1-1

Dinamo Kiev – Napoli 1-2

Barcellona – Celtic 7-0

PSV Eindhoven – Atletico Madrid 0-1

Bayern Monaco – Rostov 5-0

Queste infine le partite del prossimo turno:

martedì 27 settembre ore 20.45: girone E, Monaco – Bayer Leverkusen

martedì 27 settembre ore 20.45: girone F, Cska Mosca – Tottenham

martedì 27 settembre ore 20.45: girone F, Borussia Dortmund – Real Madrid

martedì 27 settembre ore 20.45: girone F, Sporting Lisbona – Legia Varsavia

martedì 27 settembre ore 20.45: girone G, Copenhagen – Club Brugge

martedì 27 settembre ore 20.45: girone G, Leicester – Porto

martedì 27 settembre ore 20.45: girone H, Dinamo Zagabria – Juventus

martedì 27 settembre ore 20.45: girone H, Siviglia – Lione