×

Che cosa è una metafora indiretta?

default featured image 3 1200x900 768x576

I poeti possono impiegare metafore indiretti nelle loro opere.
Scrittori uso figure retoriche – non letterali uso di parole come personificazione, similitudini e metafore – per creare storie più efficaci e poesie. Una metafora è un confronto tra due oggetti tipicamente dissimili senza usare parole “come” o “come”.

Vari tipi specifici di metafora esistono in letteratura, tra cui la metafora indiretto, chiamata anche una metafora implicita o implicita.

Definizione
Metafore di stato che due oggetti che sembrano essere diversi sono in realtà la stessa cosa. “Era un mulo in piedi la sua terra” paragona l’uomo a un mulo, che indica al lettore che lui è testardo. Una metafora implicita non uscire allo scoperto e fare il confronto, ma suggerisce invece in modo più sottile, come ad esempio “, ha ragliato la sua intenzione di restare.” Qui il lettore capisce l’uomo è un mulo da quando “ragliato”, ma lo scrittore non precisa la connessione per il lettore.

Scopo
Metafore indiretto consentono agli autori di esprimere le proprie idee in modo più conciso. Danno la guida lettore per quanto riguarda il messaggio senza una prolissa spiegazione. A causa della lingua, il lettore deve determinare il significato, così gli scrittori necessario prestare attenzione per assicurarsi il messaggio ricevuto è quello previsto.

Uso
Tutti i tipi di scrittori aiutare metafora trasmettere idee. Essi descrivono concetti e oggetti per i quali le parole non esistono attualmente, come autore inglese, la descrizione Gerard Woodward del “scodinzolante-danza di un muletto di piccole dimensioni.” Dal momento che questi si collegano concetti disparati, gli scrittori anche usare metafore indiretto per creare un elemento di sorpresa per un lettore.

Questa reazione sorpresa può causare umore o disagio dal rapporto surreale, aiutando uno scrittore di sviluppare un tono emotivo specifico per il lavoro.

Difficoltà
Metafore indiretti dipendono da un lettore informato. I lettori che non riescono a vedere oltre il significato letterale in lingua o non hanno familiarità con le allusioni di base necessarie per comprendere perderà il messaggio della metafora. Per esempio, un lettore che pensa a un mulo come animale da soma e non associare la creatura con testardaggine non capirebbe una connessione “ragliare”. Riferimenti oscuri e confusi sminuire la scrittura, invece di migliorare ulteriormente tale.

Per saperne di più: Che cosa è una metafora indiretta? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8756553_indirect-metaphor.html # ixzz1ZGFlZ9ll

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora