Che occhiali indossa Maria de Filippi?
Che occhiali indossa Maria de Filippi?
Occhiali

Che occhiali indossa Maria de Filippi?

occhiali di Maria De Filippi

Che occhiali usa Maria De Filippi? La regina della tv sfoggia sempre montature all'ultima moda, ecco quali sono.

Maria de Filippi è la regina dello share televisivo. Da anni, infatti, è l’ideatrice e la conduttrice delle trasmissioni di maggior successo del palinsesto di Canale5. “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te” sono ormai punti fermi della programmazione Mediaset, insieme al talent “Tu sì que vales” che vede la De Filippi nel ruolo di giudice. Da icona quale è diventata, dunque, Maria De Filippi desta l’interesse del pubblico anche per il suo stile, evolutosi – e non poco – nel corso degli anni. Il biglietto da visita della conduttrice sono gli occhiali da vista, dallo stile elegante e sofisticato. Volete avere maggiori informazioni sugli occhiali di Maria De Filippi? Ecco cosa dovete sapere.

Gli occhiali di Maria De Filippi

Il look di Maria De Filippi varia a seconda delle trasmissioni che conduce. Mentre per i programmi pomeridiani mantiene uno stile giovane e sbarazzino, per la prima serata si concede look più sofisticati, anche se sempre sobri. A dare un tocco di brio agli outfit ci pensano, però, gli occhiali da vista.

Non li indossa in ogni occasione, ma quando lo fa presta sempre attenzione alla resa finale. Ultimamente l’abbiamo vista sia durante il pomeridiano di “Uomini e Donne”, sia nel serale di “Amici”, con indosso degli occhiali neri arrotondati. La montatura è all’ultima moda e ricorda un po’ quella del maghetto Harry Potter, protagonista della famosa saga raccontata da J.K. Rowling.

I Ray Ban neri

Desiderate copiare il look di Maria De Filippi? È molto difficile scoprire cosa indossa perché, a differenza di molte altre star della tv, non si serve dai campionari resi disponibili dalle case di moda ma preferisce scegliere e comprare vestiti e accessori da sé, seguendo il proprio gusto. Come rintracciare, allora, gli occhiali incriminati? Una soffiata ve la diamo noi. La collezione a cui appartengono gli occhiali è l’optical di Ray-Ban. In particolare, il modello è il RB5193, nella colorazione nera. Esistono, badate, altre due tinte disponibili: tartarugato e giallo.

Sono tinte più particolari, ma altrettanto alla moda.

occhiali di Maria De Filippi

La montatura dorata

Oltre ai classici occhiali neri con montatura pesante, Maria De Filippi si è mostrata ultimamente anche con un modello completamente diverso. Sebbene mantenga la forma rotonda che dona maggiormente al suo viso, la conduttrice ha sfoggiato una montatura dorata leggerissima, quasi impercettibile. Gli occhiali di Maria De Filippi, in questo caso, sono targati Kyme Sunglasses e seguono la moda del momento. La collezione a cui appartengono è la Brad, che propone anche colorazioni diverse, sia per la montatura che per le lenti. Se, dunque, volete copiare il look di Maria, ora sapete a chi rivolgervi.

© Riproduzione riservata

10 Commenti su Che occhiali indossa Maria de Filippi?

  1. ciao graziella, ho controllato, se le info che ho scritto son sbagliate revisionerò il post.
    effettivamente nella collezione della scorsa stagione di giorgio armani c’è una montatura molto simile a quella ray-ban che ho individuato. stesso spessore, simile arrotondatura, guardandoli attentamente mi sembra di scorgere due sole differenze:i ray ban sono marchiati in bianco sull’astina sinistra e nel frontale di armani la cerniera è continua mentre nei ray-ban è formata da due viti tonde.
    bisogna verificare il secondo particolare, anche perchè è impossibile leggere il marchio sull’astina visto che è sempre coperto dalla frangia di Maria.

  2. ho gurdato anche io, i modelli di cu parlate sembrano identici! nessun aiuto dalla tv, non capisco il particolare della cerniera perchè non la riprendono mai da vicino

  3. Ciao, ahimè continuo a sospettare che si tratti di un modello di Giorgio Armani, per essere precisi, sospetto sia il Mod. n. GA835S, nonostante sia un occhiale da sole….. Ciao!

  4. So per certo che gli occhiali indossati da Maria De Filippi sono di Oliver Peoples, un brand poco conosciuto in Italia ma indossato da tutti i vips in America.

  5. Gli occhiali della De Filippi sono Giorgio Armani e precisamente il modello 786 lo fanno in tre calibri e 9 colori differenti.

  6. ha ragione ennio, sono il modello di giorgio armani ga 786 colore 7c5 calibro 47. c ‘è in altri 2 calibri e in 9 colori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*