Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come fare per scrivere a Maria De Filippi
Lifestyle

Come fare per scrivere a Maria De Filippi

Maria De Filippi è autrice e conduttrice televisiva. Tra i suoi programmi di maggior successo si citano “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e donne”. Si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti a Pavia e dopo aver lavorato nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette si è trasferita a Roma dove ha cominciato a lavorare per la SIMCO srl, una società di consulenza in comunicazione, attraverso la quale è entrata in contatto con il mondo dello spettacolo televisivo.

Quasi tutti i suoi programmi prevedono la partecipazione del pubblico come protagonista delle storie che vengono narrate. Per cui, chi desidera lasciare un messaggio, raccontare una storia o fare una segnalazione può contattare telefonicamente la redazione ai numeri: 06 37 35 16 64 oppure 06 37 35 16 65. Per inviare un fax, il numero è: 06 37 35 21 94. Infine, chi predilige scrivere una lettera alla De Filippi, l’indirizzo è il seguente: Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma).

Infine, gli amanti del web, possono contattare la redazione dei programmi di De Filippi tramite il form sul suo sito ufficiale.

© Riproduzione riservata

9 Commenti su Come fare per scrivere a Maria De Filippi

  1. Sono una tua ammiratrice da Trieste e ti seguo, ma vorrei che Gemma fosse presa meno in giro da Tina,credo, a mio avviso,che stia un po’ degenerando la cosa e il tutto sta diventando pesante; Gemma e’ un po’ pedante ma Tina esagera, mi meraviglio di te, dovresti dare una regolata a tutte e due, nel tuo solito modo diplomatico, grazie, con stima, Irene (1955)

  2. Salve Maria
    Seguito tutti i tuoi programi, x me sei unica veramente, tanto di capello ! Ma ti volevo dire che trovo molto indignoso le interferenze di Tina verso certe persone a lei antipatiche. Una opionista che secondo me può fare ascolti ma diminuisce molto il livello del programa. Parla ad alta voce, e’ maleducata quando interviene con i suoi insulti pesanti , insomma x me fa “bullismo” con chi li fa comodo. Mi meraviglio che tutto questo le viene permesso .
    Tanti saluti Elis !

  3. Ciao maria ti seguo sempre con affetto.. possibile pero’ che una trasmissione seria come uomini e donne sia resa ridicola con le battute offensive di tina?

  4. Carissima Maria non è possibile guardare sempre questo GIORGIO SE LA TIRA,SEMBRA CHE IL,PROGRAMMA GIRI ATTORNO A LUI. NON È GELOSIA MA DEVE SCENDERE DAL PERÒ A INCONTRATO DONNE BELLISSIME !!!!!! COSA CERCA ? NOTARITA, VISTO CHE È STATO ANCHE DA TUO MARITO , BASTA!!!!!!che lasci il programma proprio non se ne può più. Fai qualcosa Maria .

  5. Cara maria Sono una ex docente di lettere di 65 anni e tua ammiratrice da anni perché ti stimo per la professionalità dimostrata nei tuoi vari programmi passati e presenti.
    Devo però dirti che nella trasmissione uomini e donne ultimamente ti stai dimostrando troppo permissiva davanti a comportamenti volgari , irriverenti , aggressivi della ‘poco ‘ signora Tina che pretende di occupare la scena sempre , malgrado le sua scarsa cultura o superficiale modo di dare opinioni !
    Siamo in orario fascia protetta e quindi permettere che bambini o ragazzi possano vedere e apprendere da lei un modo così arrogante di porgersi , mi sembra non tollerabile !!!!
    Maria riprendi il tuo posto di conduttrice e moderatrice , nonché di persona sensibile ed umana ! La trasmissione ormai sembra ” una corrida ” !! O ancor peggio una strada di basso fondi !
    Siamo in tante a pensarla così : fai qualcosa !
    Contando sul tuo buon senso aspettiamo tuoi salutari interventi !
    Maria Teresa

  6. Ciao Maria o un forte talento a scrivere poesie vorrei poterti incontrare per fatte le vedere mi sono rivolta a te perché sei una persona vera e molto seria spero che mi rispondi ciao Maria tvb

  7. Ciao Maria , ti scrivo per la signora in trasmissione che cerca una persona per la manutenzione , io sono bravissimo , sia in impianti elettrici , idraulici e di condizionamento , ho perso il lavoro dopo 15 di guardia giurata , 1figlio e moglie a carico , sarei subito disponibile , grazie mille Maria

  8. Buonasera Sig. Maria de Filippi mi chiamo antonio casa la scrivo dalla provincia di Napoli sono un padre con due figli e una moglie da mantenere di cui un figlio all’ universita’ e la figlia alle superiori sono due anni che non lavoro in questo periodo ho fatto mille peripezie per poter mantenere la famiglia anche con l’aiuto dei miei genitori ma per un uomo di 46 anni farsi dare i soldi dalla mamma pensionata per poter mantenere la propria famiglia non è molto dignitoso in questo periodo mi vengono mille brutti pensieri ma mi ripeto sempre che tutto si aggiusta ma non e cosi le scrivo con il cuore in mano se lei potrebbe aiutarmi a trovare un qualsiasi lavoro in modo che io possa mantenere la mia famiglia sicuro della sua generosita e del suo buon cuore le porgo i miei piu distinti saluti

  9. Cara Maria,

    mi chiamo Eleonora ho 26 e vengo da Aosta. Ti scrivo perché la mia migliora amica, Giulia, si laurea nei prossimi giorni in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica.

    Giulia è una persona molto speciale per me e vorrei veramente poterle dimostrare con un dono quanto io tenga a lei. Lei ti segue sempre e ammira molto il modo in cui lavori, spesso ci siamo ritrovate a parlare di quanto tu sia professionale, sensibile ed intelligente.

    Più volte Giulia ha espresso il desiderio di conoscerti e così ho pensato che dovevo almeno provare a contattarti. Io immagino tu sia impegnatissima, non se se tu abbia del tempo da dedicare a questa cosa né se tu legga tutte le mail che ricevi, ma vorrei sapere se c’è la possibiltà di incontrarti o anche sono di mettersi in contatto con te.

    Ti ringrazio per la tua disponibilità.

    Spero di sentirti presto

    Saluti

    Eleonora

    P.S. Scusa se ti ritroverai questa mail su più caselle postali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche