Come fare per scrivere a Maria De Filippi - Notizie.it
Come fare per scrivere a Maria De Filippi
Gossip e TV

Come fare per scrivere a Maria De Filippi

Maria De Filippi è autrice e conduttrice televisiva. Tra i suoi programmi di maggior successo si citano “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e donne”. Si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti a Pavia e dopo aver lavorato nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette si è trasferita a Roma dove ha cominciato a lavorare per la SIMCO srl, una società di consulenza in comunicazione, attraverso la quale è entrata in contatto con il mondo dello spettacolo televisivo.

Quasi tutti i suoi programmi prevedono la partecipazione del pubblico come protagonista delle storie che vengono narrate. Per cui, chi desidera lasciare un messaggio, raccontare una storia o fare una segnalazione può contattare telefonicamente la redazione ai numeri: 06 37 35 16 64 oppure 06 37 35 16 65. Per inviare un fax, il numero è: 06 37 35 21 94. Infine, chi predilige scrivere una lettera alla De Filippi, l’indirizzo è il seguente: Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma).

Infine, gli amanti del web, possono contattare la redazione dei programmi di De Filippi tramite il form sul suo sito ufficiale.

7 Commenti su Come fare per scrivere a Maria De Filippi

  1. Sono una tua ammiratrice da Trieste e ti seguo, ma vorrei che Gemma fosse presa meno in giro da Tina,credo, a mio avviso,che stia un po’ degenerando la cosa e il tutto sta diventando pesante; Gemma e’ un po’ pedante ma Tina esagera, mi meraviglio di te, dovresti dare una regolata a tutte e due, nel tuo solito modo diplomatico, grazie, con stima, Irene (1955)

  2. Salve Maria
    Seguito tutti i tuoi programi, x me sei unica veramente, tanto di capello ! Ma ti volevo dire che trovo molto indignoso le interferenze di Tina verso certe persone a lei antipatiche. Una opionista che secondo me può fare ascolti ma diminuisce molto il livello del programa. Parla ad alta voce, e’ maleducata quando interviene con i suoi insulti pesanti , insomma x me fa “bullismo” con chi li fa comodo. Mi meraviglio che tutto questo le viene permesso .
    Tanti saluti Elis !

  3. Ciao maria ti seguo sempre con affetto.. possibile pero’ che una trasmissione seria come uomini e donne sia resa ridicola con le battute offensive di tina?

  4. Carissima Maria non è possibile guardare sempre questo GIORGIO SE LA TIRA,SEMBRA CHE IL,PROGRAMMA GIRI ATTORNO A LUI. NON È GELOSIA MA DEVE SCENDERE DAL PERÒ A INCONTRATO DONNE BELLISSIME !!!!!! COSA CERCA ? NOTARITA, VISTO CHE È STATO ANCHE DA TUO MARITO , BASTA!!!!!!che lasci il programma proprio non se ne può più. Fai qualcosa Maria .

  5. Cara maria Sono una ex docente di lettere di 65 anni e tua ammiratrice da anni perché ti stimo per la professionalità dimostrata nei tuoi vari programmi passati e presenti.
    Devo però dirti che nella trasmissione uomini e donne ultimamente ti stai dimostrando troppo permissiva davanti a comportamenti volgari , irriverenti , aggressivi della ‘poco ‘ signora Tina che pretende di occupare la scena sempre , malgrado le sua scarsa cultura o superficiale modo di dare opinioni !
    Siamo in orario fascia protetta e quindi permettere che bambini o ragazzi possano vedere e apprendere da lei un modo così arrogante di porgersi , mi sembra non tollerabile !!!!
    Maria riprendi il tuo posto di conduttrice e moderatrice , nonché di persona sensibile ed umana ! La trasmissione ormai sembra ” una corrida ” !! O ancor peggio una strada di basso fondi !
    Siamo in tante a pensarla così : fai qualcosa !
    Contando sul tuo buon senso aspettiamo tuoi salutari interventi !
    Maria Teresa

  6. Ciao Maria o un forte talento a scrivere poesie vorrei poterti incontrare per fatte le vedere mi sono rivolta a te perché sei una persona vera e molto seria spero che mi rispondi ciao Maria tvb

  7. Ciao Maria , ti scrivo per la signora in trasmissione che cerca una persona per la manutenzione , io sono bravissimo , sia in impianti elettrici , idraulici e di condizionamento , ho perso il lavoro dopo 15 di guardia giurata , 1figlio e moglie a carico , sarei subito disponibile , grazie mille Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche