Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Maria De Filippi, dal successo televisivo a quello del tennis
Lifestyle

Maria De Filippi, dal successo televisivo a quello del tennis

Maria De Filippi

Maria De Filippi è la regina della tv, ma non solo. In occasione della partita di tennis "Tennis & Friends" ha dimostrato di essere brava anche nello sport.

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana, ma non solo. In occasione della partita di tennis “Tennis & Friends” la regina degli ascolti dimostra di essere brava anche nello sport. La donna ha partecipato al torneo di tennis insieme ad altri vip, ma la sua performance ha oscurato quella di tutti gli altri. La tecnica con cui maneggia la racchetta da tennis è incredibile ed è riuscita ad impressionare e a guadagnare l’apprezzamento da parte di tutti. Maria non smette mai di stupire.

La performance di Maria

Maria De Filippi, si sa, è la regina indiscussa delle televisione italiana. La celebre donna oltre ad essere la migliore nel campo televisivo ha dimostrato di valere veramente qualcosa anche nello sport. Maria ha partecipato ad un torneo di tennis “Tennis & Friends” organizzato come manifestazione di beneficenza. Il tornero era dedicato alla salute e alla prevenzione. Cosa c’è di meglio che del buono sport per rimanere in forma ed in salute? Questo lo dimostra soprattutto la performance sportiva della nostra amata De Filippi.

La donna infatti a 55 anni ma possiede una forma incredibile ed una bellezza sana. Ma perchè Maria è così brava a giocare a tennis?

Il tennis per Maria

Maria De Filippi è stata molto brava a maneggiare la racchetta da tennis durante la manifestazione di beneficienza. Ovviamente la donna non è diventata brava in un batter d’occhio, anzi. La regina della tv si allena a tennis quotidianamente insieme al fratello Giuseppe. Motivo per cui non appare una principiante ne davanti alle telecamere e ne davanti ai fotografi. In questa occasione in particolare Maria ha fatto coppia con Filippo Bisciglia. Ma all’evento i due non erano i soli vip presenti.

I partecipanti all’evento

La manifestazione di beneficenza è stata organizzata nella spettacolare cornice del Foro Italico di Roma. Maria e Filippo non sono stati gli unici vip a partecipare all’evento. Erano presenti infatti anche molti altri come Paolo Bonolis, Laura Freddi e Rosario Fiorello. Alla manifestazione dedicata alla salute però non poteva di certo mancare il ministo della Salute Beatrice Lorenzin.

Maria De Filippi ha anche aggiunto un suo apprezzamente nei confronti della manifestazione. E’ contenta che all’evento organizzato da Giorgio Meneschincheri abbiano partecipato tantissime persone. Sempre di più ogni anno. Quando la manifestazione era stata annunciata qualche anno fa i partecipanti non erano così numeorsi. Adesso invece lo spazio adibito risulta essere completamente pieno. Non solo intorno ai campi da tennis ma soprattutto all’interno dei padiglioni dedicati alla salute.

Lo scopo del torneo

Ovviamente lo scopo del torneo è quello di attirare più persone possibili soprattutto nei padiglioni allestiti e adibiti alla prevenzione e alla salute. Lo scopo primario del torneo è quello di riuscire a sensibilizzare più persone circa l’argomento trattato. I vip, si sa, sono potenti calamite che attirano con molta facilità un pubblico piuttosto vasto. Così abbiamo potuto godere dell’immagine della De Filippi nei panni di una perfetta sportiva. Ha dovuto abbandonare i suoi tacchi a spillo e i suoi vestiti eleganti per scendere in campo con un paio di scarpe da tennis e una tuta.

In quel momento il suo palcoscenico era il campo da tennis, e anche se non siamo abituati a vederla in questi panni, Maria ha davvero sorpreso tutti!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche