×

Chi è Angela Jones, moglie di Matthew Lewis

Condividi su Facebook

Angela Jones è l'attrice che a fine maggio 2018 ha sposato Matthew Lewis, attore inglese noto al pubblico per aver interpretato Neville Paciock.

Angela Jones, classe 1968, è il talento cinematografico scoperto da Quentin Tarantino che a fine maggio 2018 ha sposato Mathhew Lewis. L’attore britannico è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Neville Paciock nella serie cinematografica Harry Potter, tratta dai romanzi fantasy di J.K.

Rowling. I ventun anni di differenza non sono stati un problema per la coppia, che ha pronunciato il suo decisivo “sì” nella suggestiva e romantica località italiana di Portofino, sul Golfo del Tigullio, nel levante ligure. Nella foto del matrimonio che Matthew Lewis ha postato su Instagram e Twitter Angela Jones è in abito bianco e sembra quasi coetanea del marito, nonostante i suoi prossimi 50 anni.

Angela Jones

Angela Jones è un’attrice statunitense nata il 23 dicembre 1968 a Pittsburg, nel sobborgo di Greensburg, in Pennsylvania.

Nella città di origine Angela Jones si è laureata al Point Park College.

L’attrice riceve il primo ruolo nel mondo del cinema per una parte nel film Curdled, diretto da Reb Braddock. Quest’occasione rappresenta il momento di svolta nella carriera di Angela Jones: viene notata dal celebre regista statunitense Quentin Tarantino, che la scritturò per una parte nel noto successo cinematografico del 1994 Pulp Fiction. Qui recita nei panni di Esmeralda Villalobos, una tassista che accompagna Bruce Willis, nel ruolo del pugile Butch Coolidge, al motel dove alloggia.

Dopo Pulp Fiction Angela Jones recita ancora nel rimake di Curdled del 1996, sempre con la regia di Reb Braddock. Ha poi recitato in diversi film fino al 2011: in Underworld di Roger Christian nel 1996, in Back to Even di Rod Hewitt nel 1998, in Man on the moon con Jim Carrey di nel 1999 e in altri ancora.

Il matrimonio con Matthew Lewis

Il primo incontro tra Angela Jones e Matthew Lewis risale a gennaio 2016, in occasione di un evento sul mondo magico di Harry Potter.

Si pensa che la relazione tra i due sia iniziata a giugno dello stesso anno, ma la precisione di questo dato non è assicurata: la coppia non ama condividere i dettagli della relazione sui social, scarseggiano anche le foto che hanno pubblicato insieme.

Nel gennaio 2017 Angela Jones e Matthew Lewis, alla premiere del film Disney the Beauty and the Beast, hanno fatto la loro prima ufficiale apparizione in pubblico. Nessuno dei due ha recitato nel film, ma sembra che Lewis fosse presente per sostenere l’amica ed ex-collega Emma Watson insieme a Tom Felton (Draco Malfoy in Harry Potter).

L’annuncio ai fan del matrimonio è avvenuto sui profili Instagram e Twitter di Matthew Lewis, che pubblica una foto del matrimonio e commenta ironicamente:

Non solo mi sono perso gli Arctic Mokeys a Los Angeles, ma si esibivano in Italia quando eravamo lì e mia moglie, invece di andare a vederli, mi ha fatto sposare.

Nonostante l’ironia, dalla foto sembra che i novizi sposi siano felici e che li aspetti un felice futuro insieme.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.