> > Chi è Domenico Manfredi Grande Fratello 2015

Chi è Domenico Manfredi Grande Fratello 2015

Domenico Manfredi

Domenico Manfredi è uno dei 16 concorrenti, entrati questa volta in coppie, dell'edizione 2015 del Grande Fratello, la quattordicesima, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che, se dovesse condurre anche L'Isola dei Famosi e l'edizione VIP del Grande Fratello nel 2016, diventerebbe a tutt...

Domenico Manfredi è uno dei 16 concorrenti, entrati questa volta in coppie, dell’edizione 2015 del Grande Fratello, la quattordicesima, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che, se dovesse condurre anche L’Isola dei Famosi e l’edizione VIP del Grande Fratello nel 2016, diventerebbe a tutti gli effetti la regina dei reality.

Chi è Domenico Manfredi Grande Fratello 2015

Domenico Manfredi è barese e si è definito da solo il Pippo Inzaghi del rimorchio, alludendo all’ex allenatore del Milan e attaccante di Milan, Juve e Atalanta, che segnava molti gol, anche se non spettacolari. Chissà dunque se questa sua dote gli frutterà qualcosa all’interno della casa, perché finora a rimorchiare sono stati altri, anche se potrebbe esserci del tenero tra lui e Barbara. La curiosità sulle relazioni nate dentro la casa è uno dei punti di forza del programma per attirare ascolti. Domenico Manfredi non è ignoto al pubblico di Mediaset in quanto tentò di sfruttare le sue doti di rimorchiatore già nel 2012 a Uomini e Donne. Questo suo atteggiamento spavaldo riguarda quella che lui chiama la sua seconda vita: fino ai 14 anni infatti era grasso e timido, ora ha 27 anni, è dimagrito e si sente attraente e pronto per acchiappare a più non posso.