> > Chi l'ha visto, Raffaella scomparsa dal catanese: l'appello del compagno

Chi l'ha visto, Raffaella scomparsa dal catanese: l'appello del compagno

Chi l'ha visto scomparsa Raffaella

La puntata di "Chi l'ha visto?" di mercoledì 11 ottobre si è aperta con un nuovo appello. Salvatore sta cercando la compagna Raffaella.

A “Chi l’ha visto?” è stato lanciato un nuovo appello. Nella puntata di mercoledì 11 ottobre, Salvatore si è rivolto alla conduttrice Federica Sciarelli perché la compagna Raffaella è scomparsa da Vizzini, in provincia di Catania. La donna, 39 anni, si è allontanata con il suo cane nella giornata di sabato 7 ottobre.

Chi l’ha visto, scomparsa Raffaella De Leonardis: l’appello del compagno Salvatore

Nel corso della telefonata, Salvatore ha spiegato quali sono state le circostanze nelle quali è scomparsa Raffaella. Il giorno prima alla donna era arrivata la carta del tribunale. L’uomo ha visto l’ultima volta la compagna prima di andare al lavoro: Raffaella stava dormendo. Quando è rincasato, la donna non c’era già più. Raffaella, stando al racconto dell’uomo, si è allontanata senza cellulare e documenti. I carabinieri l’hanno inoltre avvistata nella piazza di Vizzini.

Il compagno: “Si faccia sentire”

Non ultimo Salvatore si è augurato che Raffaella stia bene: “L’unico appello che voglio è che si faccia sentire e che stia bene. Solo questo voglio”. La donna si era portata dietro solo il cane e con sé avrebbe avuto l’apposito sportino per trasportare l’animale a quattro zampe. Raffaella ha occhi e capelli castani, è alta 1,75 metri, mentre sulle braccia ha due tatuaggi.