Chiara Ferragni: l'addio al nubilato sarà a Ibiza
Chiara Ferragni: l’addio al nubilato sarà a Ibiza
Lifestyle

Chiara Ferragni: l’addio al nubilato sarà a Ibiza

Ferragni addio nubilato
Ferragni addio nubilato

Prima delle nozze con Fedez, Chiara Ferragni sarà a Ibiza per il suo addio al nubilato: tutti i dettagli sulla festa e sugli invitati

Tutto sembra essere ormai (quasi) pronto per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Le nozze della coppia super social saranno celebrate in Sicilia. Per la precisione verranno organizzate nella splendida località di Noto, il primo settembre di quest’anno. Ma quando e come avverrà l’addio al nubilato? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la fashion blogger e influencer abbia già deciso tutto anche da questo punto di vista. Prima di convolare a giuste nozze con il suo amato fidanzato, la Ferragni volerà dunque a Ibiza insieme alle amiche. A pensare al piccolo Leone ci penserà invece proprio Fedez. Il rapper, per l’occasione, rimarrà infatti a Milano con il bimbo.

Festa prima delle nozze con Fedez

Come riportato oggi nella rubrica Chicche di gossip di Chi, Chiara Ferragni ha già scelto la meta dove celebrerà il suo addio al nubilato. Ovviamente prima del matrimonio con Fedez. Sulla festa organizzata dall’imprenditrice è stato anche scritto che saranno convocati dalla stessa Ferragni amici e amiche per un lungo weekend a Ibiza e un party ricco di sorprese.

Fedez, invece, come detto rimarrà a casa con il piccolo Leone. Considerata la presenza super attiva di Chiara sui social, il rapper potrà comunque seguire tutto in diretta. Basterà infatti scorrere le Instagram Stories dell’amata sul suo cellulare.

Addio al nubilato e nozze in grande stile

È passato poco più di un anno da quando Chiara Ferragni aveva organizzato la mega festa in occasione dei suoi 30 anni. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal suo Fedez, i due si stanno preparando a stupire ancora una volta ospiti e fan. Il matrimonio della coppia, nonché l’addio al nubilato di Chiara, saranno sicuramente tra gli eventi più attesi dell’anno. I due, infatti, hanno già fatto sapere che inviteranno moltissimi ospiti insieme all’intera città di Noto nella loro festa.

Ricordiamo che la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara era stata fatta all’Arena di Verona durante un concerto con J-Ax. Il giovane rapper aveva fatto salire la fidanzata Chiara Ferragni sul palco. E di fronte a milioni di persone le aveva domandato di sposarlo. Il romantico gesto è stato trasmesso in diretta da radio e tv, che stavano riprendendo l’evento musicale. Il cantante ha prima dedicato un suo brano alla fashion blogger, poi le ha fatto la romantica proposta proprio nel giorno del suo 30° compleanno. Chiara Ferragni, tra le lacrime, aveva ovviamente risposto subito sì. Completando poi la sua risposta con un caldo bacio a quello che sarà presto il suo futuro marito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche