> > Chiara Ferragni coinvolge il figlio per un video social e lui sbotta: "Basta!"

Chiara Ferragni coinvolge il figlio per un video social e lui sbotta: "Basta!"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è finita di nuovo nell'occhio del ciclone per un video sui social che vede protagonista suo figlio Leone.

Chiara Ferragni è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per un video sui social che vede protagonista suo figlio Leone. Il bambino avrebbe dovuto aiutarla a realizzare un video per TikTok e, spazientito, avrebbe urlato “Basta!”.

Chiara Ferragni: il video del figlio e le polemiche

Più volte nei mesi scorsi si è parlato della sovraesposizione dei bambini sui social e in particolare di come i figli di Chiara Ferragni e Fedez siano spesso gli incosapevoli protagonisti di video e stories sui social anche a scapito della loro “libertà” di bambini. Ha infatti sollevato un polverone un video in cui si vedeva il figlio dell’influencer fare un disegno e la tata interromperlo chiedendogli di sorridere per una foto e dire “un sorriso e poi hai finito”. Nelle ultime ore la famosa imprenditrice digitale è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per un video su TikTok che avrebbe voluto realizzare proprio insieme a suo figlio Leone che, visibilmente spazientito, le avrebbe detto “Basta, basta” difronte all’ennesimo tentativo di realizzare la clip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“In effetti la parola “basta” fa riflettere non poco su quanto siano esauriti dai video”, ha scritto un utente tra i commenti al video in questione, e ancora: “Forse c’è da fermarsi e riflettere su ciò che dice la creatura. Voi siete liberi di fare come ritenete però provate a mettervi nei panni del bambino, almeno sentite le sue richieste. È triste”.

Al momento Chiara Ferragni e Fedez (che avevano anche ricevuto un tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia per polemiche simili) non hanno replicato ai commenti e, in tanti, si chiedono se prima o poi lo faranno.