> > Chiara Ferragni in agriturismo con i figli e il suocero: nessuna traccia di F...

Chiara Ferragni in agriturismo con i figli e il suocero: nessuna traccia di Fedez

Chiara Ferragni agriturismo

Insieme ai figli Leone e Vittoria e al suocero, Chiara Ferragni si è recata presso l’agriturismo Ferdy Wild a Lenna. Ma Fedez non c’è.

Chiara Ferragni è tornata in Val Brembana, nella Bergamasca, per portare i figli all’agriturismo Ferdy Wild a Lenna. In questa occasione, insieme all’influencer erano presenti i piccoli Leone e Vittoria e il suocero Franco Lucia. Nessuna traccia, invece, del marito Fedez. La coppia è davvero in crisi?

Chiara Ferragni in agriturismo con i figli e il suocero: nessuna traccia di Fedez

Sono giorni che i Ferragnez non appaiono più insieme sui social. Oltre ai fan che ipotizzano una crisi post Sanremo 2023, ci sono anche quelli che ipotizzano che a montare il caso in modo volontario siano proprio i coniugi per mettere in atto una furba strategia di marketing per promuovere la seconda stagione della serie The Ferragnez su Amazon Prime.

Una cosa, però, è certa: all’agriturismo Ferdy Wild a Lenna, Fedez non c’è in nessuna delle foto postate su Instagram dall’influencer. Gli scatti diffusi, infatti, ritraggono la piccola Vittoria intenta a calcare un asinello o mentre allatta una capretta con un biberon o, ancora, mentre dà del fieno agli animali presenti presso la struttura. Le immagini mostrano anche Leone che si diverta con alcuni amichetti insieme agli animali oppure a colorare.

Franco Lucia in agriturismo con Chiara Ferragni e i nipoti

Se l’assenza di Fedez negli scatti della Ferragni è evidente, è altrettanto evidente la presenza del suocero dell’influencer. Nelle Instagram Stories postate, infatti, c’è una foto che ritrae Leone su un pony, affiancato dal nonno Franco Lucia. L’uomo, dunque, ha accompagnato l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo e i nipoti in agriturismo al posto del rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ferragnez in crisi? L’ironia sui social

La (presunta?) crisi dei Ferragnez sta tenendo banco da giorni e, in attesa di fare chiarezza sulla vicenda, c’è chi ironicamente promuove sui social un “appello a tutti: in sostegno di Fedez e Chiara una manifestazione per mostrare loro la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio alle 16 in piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto ‘ChiaraxdonaFede’”.

Intanto, a far dubitare che la coppia sia realmente in rotta di collisione, c’è lo scatto che li ritrae insieme a San Valentino mentre erano intenti a entrare in un portone in una delle vie del centro città di Milano.