×

Giorgio e Chiara Capitta, chi sono figli della Cuccarini

Chiara e Giorgio Capitta sono gli ultimi dei 4 figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi. Sono gemelli e amano calcio e musica

Chiara e Giorgio Capitta
Chiara e Giorgio Capitta

Figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, il cui cognome originale sarebbe Capitta, sono Giorgio e Chiara Capitta. I due ragazzi hanno altri 2 fratelli, Sara e Giovanni. Giorgio e Chiara sono nati l’1 maggio del 2000 e sono fratelli gemelli. Chiara è amante dello sport e gioca a calcio nella Roma Calcio Femminile. Il suo ruolo è quello di difensore centrale con la maglia 44. Invece Giorgio ama la musica e il mare, infatti è impegnato nella sua professione artistica di deejay.

Giorgio e Chiara Capitta

Giorgio e Chiara Capitta sono i figli gemelli di Lorella Cucarini e Silvio Testi. Nati nel 2000 i ragazzi hanno compiuto 18 anni a maggio di questo anno.

Chiara

Chiara è amante dello sport, come abbiamo visto gioca nella Roma Calcio Femminile.

Alla maglietta, oltre al suo cognome, ha stampato il numero 44. Per chi tifa Roma è chiaro che il 44 è anche il numero di Manolas, idolo della ragazza. Spesso su Instagram pubblica foto del calciatore a idolatrarlo. Sta facendo strada nel calcio, infatti ha ricevuto convocazioni dalla prima squadra, quindi in serie B. Una storia che risale anche al passato in quanto è stata chiamata nella nazionale under 15.

Giorgio

La passione di Giorgio sappiamo che è la musica e il mondo dell’arte, ma anche il mare. Il ragazzo è infatti è impegnato a seguire la sua strada come deejay. Magari in estate riuscirà ad unire la passione della musica e quella del mare viste le numerose feste in spiaggia.

Lorella Cuccarini e i 18 anni

Lorella Cuccarini coi figli maggiori, Sara e Giovanni, e il marito, Silvio Testi hanno celebrato i 18 anni degli altri due componenti della famiglia, Chiara e Giorgio.

Infatti i due gemelli hanno compiuto 18 anni l’1 maggio di questo anno raggiungendo la loro maggiore età.

Mamma showgirl e papà produttore musicale si sono potuti emozionare nel vedere i più piccoli dei loro figli arrivare ai 18 anni. La Cuccarini li ha celebrati dedicandogli un lungo post Instagram accompagnando il messaggio con una foto. Essa ritrae i due gemelli ancora in tenera età augurandogli di mantenere complicità, curiosità e voglia di sognare.

Il messaggio Ig della Cuccarini: “il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre.

Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche