> > Chicco Nalli, che lavoro fa l'ex di Tina Cipollari

Chicco Nalli, che lavoro fa l'ex di Tina Cipollari

Chicco Nalli

Chicco Nalli è l'ex marito di Tina Cipollari, conosciuta a Uomini e Donne mentre corteggiava un'altra donna, ma aveva sposato l'opinionista

Frequenta Uomini e Donne come corteggiatore di Zahida Ali nel 2003, è Chicco Nalli. Lo stesso che si innamora proprio durante questo corteggiamento di un’altra donna nella trasmissione. Ormai volto stabile in veste di opinionista del programma di Canale5, Tina Cipollari ruba il cuore di Chicco. Infatti il corteggiatore e la vamp di Maria De Filippi si frequentano per arrivare a sposarsi nel 2005. Lui è parrucchiere e personaggio televisivo e insieme hanno 3 figli: Francesco, Mattias e Gianluca.

Chicco Nalli

Chicco Nalli è il marito di Tina Cipollari e padre di Francesco, Mattias e Gianluca. Come personaggio pubblico, l’uomo ha acquisito un nome d’arte, Kikò. Ha un salone di bellezza a Roma dove esercita la sua professione di parrucchiere. A questa alterna le ospitate nelle trasmissioni tv come Detto Fatto con Caterina Balivo. Aveva parlato della ex moglie tempo fa, ancora i due erano in armonia e sposati. Aveva detto che è una donna forte, che riesce a vivere sola e che a volte è anche più forte di lui stesso. L’aveva descritta come una donna capace di affrontare ogni genere di intemperie, ma più chioccia coi figli. Infatti ha confessato che coi figli è lui quello un pò più forte, senza esagerare. Poi aveva aggiunto qualcos’altro sul loro rapporto, aveva affermato che non era stato difficile conquistarla. Infatti la vera difficoltà sta nel mantenerla. Però, aveva detto, “siamo una squadra”.

Coppia

Come coppia Tina Cipollari e Chicco Nalli sono allergici ai riflettori, non appaiono mai insieme. Infatti non sono pochi i pettegolezzi alimentati da questo particolare. Il gossip e la stampa scandalistica parla spesso di una coppia quasi al capolinea, proprio per questo motivo, ma loro smentiscono prontamente. Poi arriva settembre 2017 e la coppia ammette di avere problemi. L’opinionista torna a Uomini e Donne e rivela la verità: “siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Nello stesso momento Kikò parla di una possibile sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola. Ma che ancora non ha deciso. Ha detto che la situazione la sta studiando il suo agente perché lui è parrucchiere e non punta a diventare uomo di spettacolo. Ma ha aggiunto di volersi togliere di dosso quell’indicazione di “marito di“, per questo starebbe pensando di partecipare. Insomma la sua professione va bene, ma vorrebbe essere più indipendente anche da certe altre etichette.

Chicco Nalli oggi

Oggi Chicco Nalli svolge sempre la sua professione come hair stylist, non solo nel suo salone, ma anche per la televisione. Un giorno viene chiamato come esperto di bellezza per un servizio fotografico in Spagna. In questa occasione Kikò ha conosciuto Myr Garrido con la quale fa coppia ora. Hanno raccontato i due che si sono sentiti in sintonia dal momento in cui si sono conosciuti. Dopo l’esperienza sul set si sono sentiti telefonicmanete e si sono confessati quanto avevano provato l’uno nei confronti dell’altra.

Kikò ha parlato ancora della ex moglie, dopo 17 anni insieme, descrivendola ancora come un uragano dalla grande forza. Ha detto che al suo fianco ci sta solo un uomo forte e serio, il resto non ha speranza. Infatti la donna, a suo dire, non ha bisogno di nessuno per vivere, la sua forza le permette di poter affrontare ogni situazione al meglio. Insomma la descrive dicendo che la donna è come la si vede in televisione: esplosiva e alla ricerca dello scontro. E sarebbe quest’ultimo particolare che avrebbe fatto sfumare il sentimento dolce che ricorda ancora dell’inizio.