×

Francesco Chiofalo supplica Selvaggia: lei continua a rifiutarlo

Francesco Chiofalo non molla e cerca in tutti i modi di riconquistare l'ex, Selvaggia Roma. Il ragazzo si è presentato a casa di lei supplicandola di tornare insieme e le ha scritto una lettera d'amore

default featured image 3 1200x900 768x576

Sono stati senz’altro la coppia che ha fatto più parlare di sé dell’ultima edizione di Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Entrambi sono romani veraci, fumantini e passionali. I due erano usciti dal reality prodotto da Maria De Filippi con la promessa che avrebbero cercato di litigare meno e avrebbero iniziato a pensare di convolare a giuste nozze.

E invece… I due si sono lasciati circa un mese fa, Selvaggia ha lasciato l’appartamento che condividevano e a niente sono valse le suppliche di Chiofalo. Il ragazzo, sempre più affranto, si è pure presentato dalla Roma con la coda fra le gambe pregandola di tornare. Niente. Stavolta la Roma pare proprio irremovibile. Chiofalo è stato ospite della De Filippi a Uomini e Donne già due volte da quando è ricominciato e Maria ha tentato di fare da paciere tra i due, ma senza successo.

Un amore al capolinea?

Selvaggia e Francesco

La De Filippi ha chiesto a Francesco cosa gli mancasse di più della compagna da quando se ne è andata di casa. Lui, sommessamente, ha ammesso che gli mancano soprattutto i piccoli gesti quotidiani come fare la spesa insieme.

La conduttrice ha cercato di spingere il romano a tentare un ultimo gesto forte per convincere la ex a tornare a casa. Chiofalo, però, ironicamente e con una punta di cinismo ha risposto: “Già non vuole vedermi se mi presento a casa sua con un mazzo di fiori in mano potrebbe tirarmeli dietro, sarebbe una scena grottesca”. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Selvaggia ad andarsene di casa? Come ha raccontato la stessa Roma, pare che Francesco non sia veramente cambiato dopo l’esperienza di Temptation Island.

La ragazza è gelosissima, durante il reality aveva raccontato di essere stata tradita. E Chiofalo a quanto pare non è ancora immune al fascino del gentil sesso.

Selvaggia non sente ragioni

Francesco Chiofalo

Selvaggia e Francesco hanno dunque continuato a litigare dopo l’uscita dal programma che li ha resi celebri. Ma la ragazza ha deciso di chiudere per sempre la loro relazione perché rivedendo le puntate si è accorta che tra Chiofalo si era spinto troppo ‘oltre’ con la tentatrice Desirée. La super sexy Desirée è intervenuta anche in puntata a Uomini e Donne per difendere Francesco. Secondo lei tra loro è nata solo una bella amicizia. Infine, il palestratissimo romano ha provato a leggere una lettera scritta per convincere la sua donna a tornare con lui. Insomma, stavolta tra i due quello davvero a terra è senz’altro lui. Francesco ha fatto del suo essere rude e diretto un marchio di fabbrica, ma anche i duri non sono esenti dal mal d’amore. Per quanto ancora continuerà a cercare di riconquistare la sua ex? Ad un certo punto dovrà mollare la corda. E dunque potrebbe decidere di correre da Desirée ed iniziare una nuova ed appassionante love story.

Contents.media
Ultima ora