> > Tu Si Que Vales 2017, torna il talent con Maria De Filippi e Belen Rodriguez

Tu Si Que Vales 2017, torna il talent con Maria De Filippi e Belen Rodriguez

tu si que vales

Tu si que vales, il talent show di Canale 5 con Maria De Filippi e Belen Rodriguez torna domani sera, sabato 30 settembre, in prime time

Tu Si Que Vales si prepara a tornare su Canale 5 con una giuria e una conduzione più forte che mai. Il talent show verrà mandato in onda a partire da domani sera, sabato 30 settembre, in prime time. Maria De Filippi si troverà a competere con gli ottimi programmi che la Rai ha deciso di inserire nel proprio palinsesto per contrastare l’egemonia della Queen Mary. Riuscirà la regina degli ascolti a tenersi il titolo e la corona? Staremo a vedere.

Tu Si Que Vales torna con un cast più forte che mai

Tu Si Que Vales sarà uno degli show serali forse più importanti e più seguiti di Canale 5. Farà compagnia ai telespettatori durante i freddi sabati sera del periodo autunnale e invernale e si impegnerà a tenere alto l’umore del pubblico, a dispetto delle basse temperature.

La conduzione, come ogni anno, sarà affidata a Belen Rodriguez, affiancata, in questa edizione, da due sportivi: Alessio Sakar, lottatore di MMA, e Martin Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby. La giuria, invece, rimane identica a quella degli anni precedenti: sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Mara Venier, d’altra parte, tornerà in televisione per bilanciare i quattro giurati, in veste di capo della giuria popolare, formata da 100 elementi.

I nuovi conduttori di Tu Si Que Vales

La grande novità di quest’anno, quindi, sarà essenzialmente la presenza di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Entrambi, sono due campioni sportivi: l’uno di MMA e l’altro di rugny. Sicuramente, sono stati una scelta più che azzeccata e i due saranno in grado di portare un’aria di cambiamento a Tu Si Que Vales.

Inolte, sia Alessio sia Martin si sono mostrati molto entusiasti di prendere parte a un programma così seguito. “Sono stato molto onorato ha rivelato Castrogiovanni -. Sai, un programma così, in prima serata, al sabato sera, su Canale 5, non è da poco. Un mese fa, stavo ancora prendendo colpi in testa, adesso sono qui! Mi avvicino alla tv con molta umiltà… ho di fronte a me dei mostri della tv, che hanno più di trent’anni di carriera da cui posso imparare da veramente tanto se voglio fare la tv come può essre Gerry Scotti o Maria, Rudy o Teo”.

Non ci resta, quindi, che accendere la televisione domani sera e vedere che cosa ci aspetta. Sicuramente, sarà uno show all’insegna del divertimento, del talento e di numerose bizzarrie.