> > Ciclista muore investito

Ciclista muore investito

default featured image 3 1200x900

Nella notte a Milano, un signore di quasi 70 anni è stato investito mentre in bicicletta percorreva Viale Monza, una strada piuttosto trafficata a nord della città. Immediati i soccorsi del personale del Pronto Soccorso che hanno trasportato l'uomo all'ospedale Niguarda, piuttosto vicino al luogo ...

Nella notte a Milano, un signore di quasi 70 anni è stato investito mentre in bicicletta percorreva Viale Monza, una strada piuttosto trafficata a nord della città. Immediati i soccorsi del personale del Pronto Soccorso che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Niguarda, piuttosto vicino al luogo dell’accaduto, dove è deceduto. Arrivato già in condizioni gravissime, disperate, nessun intervento, seppur immediato, è stato in grado di salvare la vita al ciclista che è stato investito da una vettura guidata da una ragazza ventisettenne in stato di shock.

Non si sanno bene le dinamiche, che saranno da accertare nelle prossime ore. L’uomo era privo di documenti e quindi non è ancora stato identificato.

th?id=H.4871997217638935&pid=15