> > Ciclista trovato morto a Vicenza: mistero sulla dinamica

Ciclista trovato morto a Vicenza: mistero sulla dinamica

pompieri

Un ciclista è stato trovato morto in un fossato, la macabra scoperta è stata fatta dai residenti di Lonigo (Vicenza) durante la notte fra il 15 e il 16 dicembre.

Un ciclista è stato trovato morto in un fossato, la macabra scoperta è stata fatta dai residenti di Lonigo (Vicenza) durante la notte fra il 15 e il 16 dicembre.

Ciclista trovato morto a Vicenza

C’è mistero sul caso del ciclista trovato morto a Vicenza, precisamente nella frazione di Lonigo. A rinvenire il cadavere dell’uomo, durante la notte fra il 15 e il 16 dicembre, i residenti del posto che poi hanno subito lanciato l’allarme.

La vittima è un 59enne che si trovava riverso in un fossato.

Ciclista morto a Vicenza: l’intervento delle forze dell’ordine

Era l’1.30 quando è scattato l’allarme e subito sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorritori sanitari, che però hanno solo potuto constatare il decesso, caricando poi il corpo e trasportandolo in obitorio.

Non è chiaro cosa sia accaduto e i carabinieri stanno ascoltando coloro che hanno fatto la macabra scoperta.

Dalle prime informazioni che abbiamo su questo caso che ha sconvolto Vicenza e non solo, sappiamo che gli investigatori pensano a un malore o comunque un imprevisto, che improvvisamente ha portato l’uomo a perdere il controllo del mezzo e quindi finire fuori strada.

Le operazioni da parte dei pompieri per tirarlo fuori dalla canaletta sono durate diverse ore.

Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per capire cosa realmente sia accaduto ed escludere eventualmente il malore.

Contemporaneamente, sul posto erano impegnati anche i carabinieri per i rilievi e l’area risulta ancora transennata, nonostante siano passate molte ore.