> > Auto esce di strada e finisce in un fossato a Farra d’Isonzo: morto il cond...

Auto esce di strada e finisce in un fossato a Farra d’Isonzo: morto il conducente

Incidente stradale a Farra d’Isonzo

Farra d’Isonzo, in provincia di Gorizia, è avvenuto un terribile incidente stradale quando un’auto è uscita di strada: il conducente è morto.

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Farra d’Isonzo, in provincia di Gorizia, quando un uomo di 49 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto, uscendo fuori strada e finendo in un fossato.

Incidente stradale a Farra d’Isonzo, morto un uomo di 49 anni

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre, intorno alle 17:30. Sulla base delle prime informazioni diffuse, un uomo stava guidando la sua auto lungo lo stradone della Mainizza – strada regionale 351 – quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, uscendo di strada all’altezza dell’incrocio con Riva della Grotta. Dopo essere uscito fuori strada, il conducente è finito in un fossato ed è morto sul colpo.

Nell’impatto, non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture né altre persone.

L’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine

Il sinistro è stato comunicato al Nue112. La Struttura operativa regionale emergenza sanitaria ha prontamente inviato sul posto i sanitari dislocati a bordo di un’automedica, un’ambulanza e un elisoccorso. Presenti anche gli uomini delle forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso all’uomo ma ogni tentativo di rianimarlo si è infine rivelato vano.

I militari, insieme ai vigili del fuoco, intanto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e si sono occupati della gestione dell’emergenza e del ripristino della normale circolazione del più breve tempo possibile.