> > Cile, uccisa in pieno giorno la “narco-influencer" Sabrina Durán

Cile, uccisa in pieno giorno la “narco-influencer" Sabrina Durán

null

La “narco-influencer” cilena è stata uccisa da due sicari che le hanno sparato fino a otto colpi di pistola

Sabrina Durán Montero, più famosa per i suoi alias “La Ina”, “Juakina Gusman” o “la regina del narco”, è diventata una delle influencer più popolari del Paese grazie al suo account TikTok.

“Narco-influencer” uccisa in pieno giorno

Nelle ultime ore la controversa tiktoker di soli 24 anni, è stata uccisa a Santiago del Cile da due sicari incappucciati. Gli uomini le hanno sparato fino a 8 colpi, prima di rubarle l’auto. La scena si è svolta nel comune di Padre Hurtado a Santiago, all’incrocio tra le vie Primera Transversal e Alberto Blest Gana. L’omicidio non è sfuggito agli sguardi attoniti dei passanti, che in quel momento si trovavano in strada. Tanto che alcuni testimoni hanno registrato il drammatico evento. Il video è diventato rapidamente virale sui social.

Inutile la corsa all’ospedale

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Santa Rosa de Chena. Non è stato, tuttavia, possibile fare nulla se non constatare il decesso. Secondo la polizia tutto fa pensare ad un regolamento di conti. Sabrina Durán, infatti, era a capo di una banda di narcotrafficanti, insieme ai fratelli. La ragazza era uscita di prigione solo da un mese e si trovava in libertà vigilata. L’influencer è stata condannata per diversi reati, tra cui furto di veicoli, ricettazione e traffico di droga. Le indagini sono state affidate al maggiore Leonel Muñoz del 26° Commissariato di Polizia di Peñaflor.

La “narco reina”

Il suo account TikTok @katrinagusman contava più di 430mila follower ed i suoi video guadagnavano più di 10 milioni di like. La popolarità è arrivata dopo che Sabrina ha palesemente esposto il proprio stile di vita, arrivando anche a postare dal carcere. I follower, infatti, hanno attentamente seguito l’evoluzione della sua storia d’amore dietro le sbarre. La Ina non ha lesinato parole d’affetto e video per Antonella Marchant, leader del temuto clan Los Merchant, condannata a 15 anni di prigione. Durante la loro permanenza nel Centro Penitenziario Femminile di San Miguel, dove erano compagne di cella, le due criminali si sono innamorate e sono state protagoniste di una love story che ha catturato milioni di sguardi sui social.