> > Cinquanta sfumature di nero: trama film

Cinquanta sfumature di nero: trama film

cinquanta sfumature

Ecco la trama di Cinquanta sfumature di nero, il sequel della sexy commedia erotico-sentimentale che ha riscosso un grande successo nella scorsa stagione. Sta per uscire nei cinema italiani, Cinquanta sfumature di nero, l'attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio, uno dei più grandi succ...

Ecco la trama di Cinquanta sfumature di nero, il sequel della sexy commedia erotico-sentimentale che ha riscosso un grande successo nella scorsa stagione.

Sta per uscire nei cinema italiani, Cinquanta sfumature di nero, l’attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio, uno dei più grandi successi della storia recente del cinema mondiale. Il film, prodotto nel 2017 è diretto da James Foley. Nella trama di questo film, Anastasia dovrà competere con tutte le ex del suo amante Christian che cercheranno di riprenderselo in tutti i modi, mentre lui sarà impegnato più che mai a respingere i demoni interiori che lo attanagliano.

La produzione ha già annunciato, da tempo, che la saga avrà un ulteriore prosecuzione con la pellicola Cinquanta sfumature di rosso che potrebbe vedere la luce già nel 2018. Cinquante sfumature di nero verrà distribuito in Italia giovedi 9 febbraio mentre negli Usa solamente il giorno dopo. In America il film potrà essere visibile solo dalle persone che hanno già raggiunto la maggiore età a causa della presenza di contentuti di ‘carattere erotico e sessuale, nudità e linguaggio’. Ancora una volta

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano, dunque, a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in questo secondo capitolo che già si preannuncia carico della vena erotica del primo. Quando un addolorato Christian Grey cercherà di convincere Ana Steele a ripristinare i rapporti dopo essersi allontanati, lei esigerà un nuovo accordo per potergli concedere la seconda chance. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia ritrovando l’equilibrio perduto ma si materializzeranno i fantasimi del passato sottoforma di ex fiamme di Christian che cercheranno di minare il percorso insieme di Christian e Anastasia, mettendone a dura prova la solidità della coppia.

Il film ha la durata di 115 minuti ed è prodotto dalla Universal Pictures. Del cast fanno anche parte Bella Heartcote, Kim Basinger, Eric Johnson e Luke Grimes.