> > Citrato di potassio per cani

Citrato di potassio per cani

default featured image 3 1200x900

Citrato di potassio aiuta cani e gatti con calcoli di calcio urinario. Usato come un supplemento, citrato di potassio è facile da somministrare al vostro animale senza effetti collaterali dimostrati. Acquistati al banco, è un gustoso che può prevenire dolorosi calcoli urinari. Citrato di potass...

Citrato di potassio aiuta cani e gatti con calcoli di calcio urinario. Usato come un supplemento, citrato di potassio è facile da somministrare al vostro animale senza effetti collaterali dimostrati. Acquistati al banco, è un gustoso che può prevenire dolorosi calcoli urinari.

Citrato di potassio
Citrato di potassio è un integratore, e secondo 1-800-PetMeds, impedisce lo sviluppo di calcoli urinari che può essere doloroso per un cane. È possibile acquistare questo supplemento al banco e tramite Internet senza prescrizione medica.

Funzione
Questo supplemento rende l’urina di un cane è meno acida, diminuendo la possibilità di formazione di calcoli dolorosi, secondo Vet Marvista. Aumentare i livelli di citrato nelle urine e si legano al calcio in modo che il calcio non si formerà pietre.

Dosaggio
Citrato di potassio per i cani proviene generalmente in forma di granuli mescolati con acidi grassi. Il dosaggio raccomandato, secondo Drugs.com, è uno scoop per ogni 10 libbre. di cane. Si può cospargere sopra o mescolare i granuli con il cibo, di solito due volte al giorno. I granuli sono dotati di un fegato e manzo arrosto gusto per rendere più attraente per i cani.

Effetti collaterali e precauzioni
Non ci sono effetti collaterali dimostrati associati al consumo canino di citrato di potassio. Precauzioni di base includono non dare il vostro cane più della dose raccomandata. Se il vostro cane ha un possibile sovradosaggio del supplemento, contattate immediatamente il vostro veterinario. Il cane non dovrebbe superare i sei palline di citrato di potassio in una sola volta, nonostante le sue dimensioni. 1-800-PetMeds consiglia di consultarsi con il vostro veterinario se il vostro cane prende alcun farmaco che include spironolattone, triamterene o atropina, prima di dare il citrato di potassio.

Dopo il trattamento
Di solito dopo 2-4 settimane di utilizzo citrato di potassio, il vostro cane dovrebbe sottoporsi ad un esame delle urine secondo. Se l’analisi delle urine mostra un alto livello di pH o di cristalli di ossalato dopo l’utilizzo di questo supplemento, il veterinario può decidere di passare ad un diuretico. Se l’urina si presenta normale, per chiedere un esame delle urine ogni due mesi per i restanti anni di vita del cane.

Per saperne di più: citrato di potassio per cani | eHow.com http://www.ehow.com/about_6123216_potassium-citrate-dogs.html # ixzz1bWq3H7yQ