> > Claudie Haigneré: gli alieni allora esistono?

Claudie Haigneré: gli alieni allora esistono?

Claudie Haigneré: gli alieni sallora esistono?

Dopo la pubblicazione di un video dell'astronauta Claudie Haigneré, potrebbe emergere che gli alieni esistono e che i servizi segreti stessero lavorando ad una combinazione del DNA umano con quello alieno. Claudie Haigneré è stata la prima donna europea ad essere stat nel 2001, sulla Stazione S...

Dopo la pubblicazione di un video dell’astronauta Claudie Haigneré, potrebbe emergere che gli alieni esistono e che i servizi segreti stessero lavorando ad una combinazione del DNA umano con quello alieno.

Claudie Haigneré è stata la prima donna europea ad essere stat nel 2001, sulla Stazione Spaziale Internazionale. L’astronauta francese che nel 2008 ha provato ad uccidersi con una overdose di sonniferi, poco prima di svenire ed entrare in come avrebbe pronunciato una frase : “La Terra deve essere avvisata”.

Queste le ultime parole pronunciate da Claudie in uno stato confusionale sulle quali sto sta indagando per comprendere precisamente cosa che la terra deve sapere.

Nelle parole della Haigneré , il suo ultimo desiderio: quello di far sapere a tutta l’umanità di una vicina invasione aliena. Nel video che orami è disponibile su Youtube, video della durata di sei minuti del quale si è occupato anche il New York Post, Claudie infatti sostiene la tesi di una cospirazione. La donna, che aveva avuto un contatto con gli alieni e che lavorava in un laboratorio segreto in cui si combinava Dna umano a quello alieno, ricerche che stranamente sono andate distrutte in un incendiopare donna che deve essere stata sedata e messa a tacere.
Haigneré che all’epoca era la direttrice della Cité des Sciences et de l’Industrie, il più grande museo della scienza in Europa, e che spiegò che il suo tentativo di suicidio fu dettato da un esaurimento nervoso legato allo stress.

Molte sono le testimonianze provenienti da autorità di spicco, come l’astronauta Edgar Mitchell, che credono effettivamente che là fuori qualcosa ci sia. Secondo questi, la donna sarebbe stata sedata dopo aver gridato “La Terra deve essere avvisata”. Dopo la morte misteriosa del cospirazionista Max Spiers lo scorso ottobre, i suoi colleghi e amici stanno indagando per capire cosa abbia scoperto. Così questo mistero dell’astronauta francese potrebbe essere uno dei casi in sospeso di Spiers.