> > Claudio-Ginevra: "Facciamo l'amore ogni volta che possiamo"

Claudio-Ginevra: "Facciamo l'amore ogni volta che possiamo"

claudio ginevra

Claudio D'Angelo di Uomini e Donne ha fatto delle recenti dichiarazioni su Ginevra, parlando anche di Georgette Polizzi di Temptation Island

Anche Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di sottoporsi al gioco delle domande su Instagram. Il giovane ha così risposto alle molte curiosità relativamente alla sua relazione con Ginevra Pisani. Dopo un momento di crisi, la loro storia sempre essersi ripresa alla grande. Ma Claudio ha speso qualche parola anche per Georgette Polizzi, che ha avuto modo di conoscere nel 2016 a Temptation Island.

“Quante volte fate l’amore tu e Ginevra?”, ha domandato un follower piuttosto curioso. “Tutte le volte che possiamo! E la cosa pazzesca è che più il tempo passa (ormai sono quasi due anni), più l’affinità aumenta”. Così ha replicato Claudio, che ha dunque messo in evidenza come la passione per Ginevra sia più forte che mai, nonostante il recente periodo di fermo.

A proposito della crisi avuta con Ginevra, Claudio ha fatto anche sapere che per lui è stato un momento molto difficile e doloroso. “Notti insonni, lontani l’uno dall’altro con la paura che arrivasse la chiamata che ti diceva che era tutto finito. È stato proprio lì che invece abbiamo capito quanto tenevamo l’uno all’altro. Mettendo sul piatto tutte le problematiche che avevamo, abbiamo cercato di risolvere a una a una. Oggi siamo più forti di prima”. Per sua fortuna, inoltre, l’ex protagonista del date show di Maria De Filippi può contare anche sui suoi suoceri, che ha definito meravigliosi. “I genitori di Ginevra sono persone stupende. Mi hanno accolto come un figlio fin dal primo giorno. Hanno sempre tifato per noi e lo fanno tutt’oggi”.

Claudio D’Angelo: pensiero per Georgette

Tra una domanda e l’altra, Claudio D’Angelo ha risposto anche a chi gli ha chiesto di Georgette Polizzi. Come molti ricordano, la stilista che ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island, oggi è affetta da sclerosi multipla. “Non ci siamo più sentiti. Ci siamo rincontrati a Uomini e Donne dopo l’esperienza dell’Isola, ma da lì mai più sentiti. So che sta passando un momento delicato e per questo le mando un grosso augurio per il suo futuro”.

La solare e tenace Georgette non ha mai smesso un attimo di lottare contro la malattia. Qualche giorno fa, purtroppo, ha annunciato sui social di aver avuto una ricaduta. Tuttavia Georgette, nonostante il tanto dolore, non ha mai perso la sua brillantezza e la sua voglia di combattere. Lo testimoniano le sue toste parole e il suo spirito da guerriera. Oggi per lei è tempo del ‘day after’, per usare un’espressione con cui ama descrivere il giorno dopo le ricadute.