Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Claudio Sona e Mario Serpa in crisi? Ecco tutta la verità
Lifestyle

Claudio Sona e Mario Serpa in crisi? Ecco tutta la verità

mario serpa

Voci web hanno diffuso la notizia che siano in crisi o che addirittura si siano lasciati, ma non è così

Mario Serpa e Claudio Sona, la primissima coppia gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sono diventati subito veri e propri guru dei social. Pensate che su twitter alla ricerca dell’hastag #uominiedonne escono solo post dedicati a loro due. Una coppia social, una coppia di influenze pare, una coppia che pareva si fosse già divisa trascorrere a prima crisi.

Questo solo perché Mario è diventato un opinionista di Uomini e Donne ed è quindi sempre in quel di Roma per lavoro. Ancora sono sicuri i motivi per cui sono circolate certe voci, certo è che nel web di bufala ne arrivano una dietro l’altra. Sì, bufale in piena regola perché Mario e Claudio non stanno attraversando nessuna crisi, anzi. Di pochissimi giorni il post con l’hastag #clariosposi post in cui la coppia ha scherzato sul loro matrimonio presunto in occasione di un servizio fotografico.

Claudio e Mario Serpa, hanno continuato in salita il loro rapporto di coppia e sembrano davvero molto affiatati.

Mario Serpa ha voluto mettere a tacere queste brutte voci su di loro e ha deciso quindi di smentire e di postare una loro foto con il seguente hashtag: #stopparanoiasday! Mario e Claudio sono felicissimi, anzi, ultimamente nel corso di un’intervista effettuata per il sito I Colori della Musica, Mario Serpa ha raccontato la sua felicità nell’aver scoperto un compagno tanto buono: “Claudio è una persona buonissima e questa è una delle caratteristiche di lui che mi ha subito colpito. ” Ma non solo, Mario è rimasto anche affascinato dalla “,meravigliosa” famiglia di Claudio. I Clario sono insieme e sono felici, questa è l’unica verità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.