×

Uomini e Donne: Claudio e Mario e il loro primo mese insieme

default featured image 3 1200x900 768x576

I due nuovi protagonisti di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, l’uno tronista e l’altro corteggiatore, hanno fatto molto parlare di sé ultimamente, perché sono la prima coppia gay del programma, ed oggi, 2 gennaio 2017, festeggiano il primo mese insieme.

Mario ha scelto i social per fare una speciale dedica d’amore a Claudio: “Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri. Oggi lo stiamo vivendo! 2/12/2016-02/01/2017.”, ha scritto su Instagram con tanto di foto. I due piccioncini hanno trascorso insieme le feste natalizie e quale miglior modo di passarle, che andare nella romanticissima Verona, che soprattutto è la città di Claudio? I due hanno riscosso molto successo tra i telespettatori e secondo alcune fonti, la coppia potrebbe essere rivista alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma qualcuno molto vicino a loro smentisce tutto, “almeno per il momento”, sottolineando che “sul web scrivono una marea di pettegolezzi infondati”. Insomma, non ci sarebbero stati finora contatti tra la redazione del reality – show e Claudio Sona e Mario Serpa.

Contents.media
Ultima ora