> > Come allontanare gli insetti da casa in modo definitivo

Come allontanare gli insetti da casa in modo definitivo

Zanzare in casa: come eliminarle definitivamente

Come allontanare gli insetti da casa è possibile grazie al miglior repellente ecologico e silenzioso che si trova in commercio.

Le zanzare, le mosche, gli scarafaggi e anche le vespe sono tra gli insetti maggiormente fastidiosi che ci siano in natura e che possono disturbare sia il sonno ma anche le normali attività che si fanno in giardino. Ecco alcuni consigli su come allontanare gli insetti da casa con rimedi adatti e specifici.

Come allontanare gli insetti

Gli insetti sono ovunque, nell’aria, sui tappeti, tavoli e armadi. In città come in campagna, è possibile trovare questi esseri che, seppur piccoli, rischiano di disturbare le varie attività che si svolgono e sono fastidiosi. Non sono ospiti graditi e per questa ragione è molto utile capire come allontanare gli insetti in modo definitivo.

In commercio si trovano diversi prodotti che sicuramente possono aiutare per allontanarli, ma non sono particolarmente consigliati in quanto ricchi di additivi e inoltre rischiano di creare seri danni alla salute dell’uomo in quanto particolarmente nocivi.

Per questa ragione, per allontanare gli insetti in modo rapido e definitivo dalla casa, i rimedi naturali sono sicuramente i migliori alleati in tal senso in quanto non fanno male all’uomo e possono infastidire zanzare, formiche e anche le vespe. Alcuni di questi rimedi sono piante quali la lavanda o la citronella che emanano odori particolarmente forti e sgradevoli che irritano questi esseri.

Per quanto riguarda le formiche, per esempio, è molto importante rimuovere tutto ciò che può attrarle. Per questa ragione sarebbe meglio evitare di lasciare briciole per terra oppure chiudere il contenitore dello zucchero. Si consiglia anche di eliminare qualsiasi fonte d’acqua come rubinetti gocciolanti o piatti lasciati ammollo durante la notte.

Come allontanare gli insetti: consigli

Dalle mosche alle formiche, sono diversi gli insetti che minano l’igiene dell’appartamento. Per proteggere l’abitazione e allontanare gli insetti da casa, bisogna prima di tutto fare attenzione ai residui alimentari, soprattutto dolci di cui sono attratti. Mai lasciare i piatti sporchi nel lavabo, in quanto possono essere fatali per l’invasione delle formiche.

Un metodo per allontanare gli insetti è lasciare la luce spenta. Ci sono poi dei repellenti naturali che funzionano molto bene: i chiodi di garofano nella polpa delle fette di limone oppure pepe nero e aceto permettono di allontanare le mosche. Bisogna metterle in una vaschetta di alluminio da posizionare in alcuni punti strategici della casa quali porte e finestre.

Per tenere lontane le vespe e le zanzare, vanno benissimo erbe quali citronella, alloro, basilico oppure piante come il geranio che hanno odori forti che non piacciono a questi insetti. Le formiche sono gli insetti peggiori da allontanarle, ma è possibile scacciarle in maniera definitiva grazie a dell’olio essenziale di eucalipto da mescolare con dell’acqua.

Ci sono poi rimedi non naturali, come dei dispositivi che sono ecologici e non inquinanti, ma molto validi per allontanare in maniera definitiva gli insetti come Ecopest Home

Come allontanare gli insetti: miglior rimedio

Oltre ai rimedi naturali e ai consigli che sono stati forniti, vi sono dei dispositivi molto efficaci che aiutano ad allontanare gli insetti in modo rapido e soprattutto in maniera definitiva. Si tratta di Ecopest Home, un repellente elettronico che aiuta ad allontanare, non solo gli insetti, ma anche i roditori.

Un prodotto che funziona grazie a una doppia tecnologia a interferenza magnetica e ultrasuoni che non apporta nessun fastidio né agli esseri umani, ma neanche agli animali domestici. Un repellente che non disturba, in quanto molto silenzioso. E’ riconosciuto come il miglior rimedio per allontanare gli insetti grazie ai suoi benefici immediati, alla sicurezza e al rapporto qualità prezzo. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine ecopest2

Ecopest Home è stato testato e certificato. Ha un raggio d’azione abbastanza ampio che riesce a coprire fino a 250 metri quadrati. Funziona in maniera molto semplice, perché basta semplicemente collegarlo alla presa di casa affinché si attivi. Inoltre, ha aspetti positivi, in quanto riduce i consumi, allontana insetti e roditori.

Ha un design piccolo e compatto. Dal momento che Ecopest Home è un repellente non dannoso per la salute, è possibile installarlo anche nella camera dei bambini in modo che gli insetti non li disturbino. Un repellente ecosostenibile che è possibile portare anche in viaggio.

Lo si può lasciare in funzione, anche tutto il giorno senza danni o problemi per nessun componente della famiglia.

Per chi fosse interessato all’acquisto di Ecopest Home, dal momento che è originale ed esclusivo, il solo metodo per poterlo usare è tramite il sito ufficiale in quanto non reperibile nei negozi fisici oppure e-commerce. Un repellente per cui basta collegarsi alla pagina, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo. Il prodotto è in offerta al costo di 49,90€ per due confezioni con spedizione gratis. Il pagamento avviene con Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.