×

Come avere ciglia nere in modo naturale

default featured image 3 1200x900 768x576

Molte persone vorrebbero avere ciglia più lunghe e scure. C’è un modo per ottenere questo risultato in modo naturale, senza utilizzare sostanze chimiche potenzialmente dannose.

article new ehow images a07 s9 db naturally dark eyelashes 800x800

Istruzioni

1 Ponete della vaselina sulle dita e strofinatela delicatamente sulle ciglia ogni sera prima di andare a letto. Strofinate varie volte sulle ciglia, facendo attenzione che la vaselina non entri nell’occhio.

2 Applicate uno strato più fine di vaselina sulle ciglia al mattino quando vi state preparando, al posto del mascara, così da far apparire più scure le ciglia in modo naturale.

3 Evitate il più possibile di strofinare o toccare gli occhi.

Quando strofinate gli occhi, questo può far cadere delle ciglia e dare loro un’aspetto più sottile.

4 Mangiate una dieta sana per incoraggiare la crescita delle ciglia. I cibi ricchi di proteine sono ottimi, cosi come i cibi che contengono vitamine A, B ed E, zinco, calcio e biotina.

Tra i prodotti che si occupano della cura delle ciglia, vi è il siero rinforzante di Simon & Tom che ne aumenta il volume e ne stimola la crescita grazie alla formula con olio d’argan.

Adatto a tutti i tipi di ciglia, il siero rende le ciglia più lunghe e forti lasciandole morbide e asciutte. Per un uso quotidiano e risultati evidenti in poche applicazioni, il prodotto è ideale per favorire l’allungamento e la cura delle ciglia.

Le fair realizza un siero per la crescita di ciglia e sopracciglia che garantisce risultati evidenti dopo poche applicazioni. Composto da ingredienti naturali, il siero vi farà dimenticare il mascara garantendovi ciglia e sopracciglia folte e lunghe.

Prodotto versatile dalle molteplici funzionalità, la vasellina si può applicare alle ciglia per stimolarne la crescita naturale e idratarle in profondità. Ideale per un uso quotidiano, la vasellina può essere utilizzata anche per idratare la pelle, per aprire i pori del viso e perfetta per il trattamento di mani e piedi.

Contents.media
Ultima ora