> > Come caricare più immagini su Facebook

Come caricare più immagini su Facebook

article new ehow images a05 n4 8g upload multiple pictures facebook 800x800

La condivisione di foto è tra i molti strumenti di rete convenienti offerte da Facebook. Il Caricamento di foto al tuo profilo è facile. Si può fare un nuovo album di caricamento di più immagini per il vostro profilo al tempo stesso. Ogni album può ospitare un massimo di 200 foto Istruzioni ...

La condivisione di foto è tra i molti strumenti di rete convenienti offerte da Facebook. Il Caricamento di foto al tuo profilo è facile. Si può fare un nuovo album di caricamento di più immagini per il vostro profilo al tempo stesso. Ogni album può ospitare un massimo di 200 foto

Istruzioni
1
Clicca sul link “Profilo” nel banner di Facebook, che si trova nella parte superiore di ogni schermata Facebook.

2
Selezionare la scheda “Foto” sotto l’immagine del profilo nella parte sinistra del tuo profilo.

3
Fare clic sul pulsante grigio “Carica Foto” in alto a destra dello schermo.

4
Fare clic sul pulsante blu “Seleziona foto” nella finestra pop-up.

5
Puntare la nuova finestra di pop-up, che mostra il disco rigido, la cartella che contiene le foto.

6
Fare clic una volta su una foto per sceglierlo. Selezionare più foto da caricare non contigui tenendo premuto il tasto “Ctrl” mentre si fa clic su ogni foto. Selezionare più foto contigue per l’upload tenendo premuto il tasto “Shift”, cliccando la prima foto che vuoi caricare e poi cliccando l’ultima foto che si desidera caricare. Fare clic su “Apri” per iniziare il caricamento delle foto.

7
Compila il nome per l’album e selezionare un’impostazione di privacy quando richiesto. Quando la barra di avanzamento nella parte superiore della finestra mostra che le foto sono completamente caricate, fare clic su “Crea album”.

Consigli e avvertenze
Per aggiungere foto a un album già esistente, aprire l’album in Facebook e fai clic sul pulsante “Aggiungi foto” nell’angolo in alto a destra. Seguire i passaggi 4 a 6 per caricare altre immagini per l’album.