Come controllare gli aggiornamenti per l'iPhone - Notizie.it
Come controllare gli aggiornamenti per l’iPhone
iPhone

Come controllare gli aggiornamenti per l’iPhone

Apple rilascerà gli aggiornamenti per l’iPod di volta in volta, così come per l’iPod Touch e iPhone. Installare gli aggiornamenti sul vostro iPhone farà in modo che il software più recente è sul dispositivo. Questi aggiornamenti possono impedire malfunzionamenti delle applicazioni installate sul vostro iPhone.
Per modificare le impostazioni di sincronizzazione su iPhone o la gestione dei file sul dispositivo, è necessario sincronizzare l’iPhone con il software iTunes per controllare e installare gli aggiornamenti per l’iPhone.

Quello che vi serve

iTunes

istruzioni

1. Collegare il cavo per l’iPhone nel dispositivo. Quindi, collegare l’altra estremità dello stesso cavo a una porta USB del computer.

2. Apri iTunes.

3. Fare clic sul iPhone in “Dispositivi” posizionati sul lato sinistro del software iTunes. Numerose schede si apriranno vicino alla parte superiore del programma iTunes.

4. Scegliere la scheda “Sommario”.

5. Fare clic sul pulsante “Controlla aggiornamenti”. Il software iTunes ricercherà gli aggiornamenti disponibili per il vostro iPhone.

Si aprirà una finestra che indica se ci sono aggiornamenti disponibili. Se il messaggio indica che non ci sono aggiornamenti, è possibile chiudere la finestra. Fare clic su “Sì” nella finestra se il messaggio dice che ci sono aggiornamenti disponibili. Il software iTunes aggiornerà il vostro iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche