×

Come creare un disco di avvio di Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

Un disco di avvio del sistema operativo è un CD in grado di avviare ed eseguire il sistema operativo di un computer. Questi dischi sono usati in diagnosi del computer e l’analisi perché non richiedono il disco rigido per caricare il sistema operativo.

Tecnici informatici possono eseguire vari strumenti e programmi che analizzano l’hardware del computer e file di sistema. Gli appassionati di computer utilizzano anche i dischi di avvio per migliorare le prestazioni del proprio sistema di computer, aumentare la velocità modificando le impostazioni hardware durante l’utilizzo di un sistema operativo.

make windows 7 boot disc 800x800

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo del computer. Clicca su “Pannello di controllo”. Seleziona “Eseguire il backup del computer” sotto il “Sistema Sicurezza”.

2. Clicca su “Crea un disco di ripristino del sistema”.

3. Seleziona il tuo disco CD-R/RW o DVD-R/RW dalla nuova finestra di dialogo e fare clic su “Crea disco” per finalizzare il processo. Ora avete un disco di avvio che può essere utilizzato per riparare e risolvere i problemi del sistema informatico.

Note:
Utilizzare l’opzione “Creare un’immagine disco” per creare un’immagine disco che è possibile aggiungere o rimuovere i file e poi masterizzare su un disco.

Contents.media
Ultima ora