> > Come dire "Ti Amo" in giapponese

Come dire "Ti Amo" in giapponese

default featured image 3 1200x900

Imparare una lingua straniera potrebbe risultare difficile. Tuttavia, con pratica e pazienza, è possibile imparare ogni linguaggio. questo articolo vi insegnerà a dire in giapponese, in modo formale ed informale, la frase "Ti Amo" e a pronunciarla correttemente. Istruzioni Stabilite se sei nell...

ai 297x300Imparare una lingua straniera potrebbe risultare difficile. Tuttavia, con pratica e pazienza, è possibile imparare ogni linguaggio. questo articolo vi insegnerà a dire in giapponese, in modo formale ed informale, la frase “Ti Amo” e a pronunciarla correttemente.

Istruzioni

  1. Stabilite se sei nella situazione adatta per usare questa frase. Questa frase si può usare sia in modo formale che informale. Nelle situazioni informali e amichevoli, si può utilizzare l’espressione “DAISUKI DESU”, mentre “AISHITERU” è l’espressione usata più raramente, nelle situazioni formali.
  2. Sillabate ogni parola. Cominciamo con l’informale “daisuki desu” che diventerà “DAI-SU-KI DE-SU” pronuncia “di-siù-chi de-siù “). La frase formale “aishiteru” diventerà “AI-SHI-TE-RU” (pronuncia: “ai-sci-te-riù”). Sillabare la parola, la renderà più facile da imparare.
  3. Ricordate in quali situazioni potrete utilizzare le 2 frasi. Se non siete sicuri e non volete creare una situazione imbarazzante, chiedete con discrezione a qualcuno.